PDA

Visualizza Versione Completa : problema con mail



feo
24-12-07, 11:04
ho un semplice e fastidioso problema.
Stamattina ho acceso il Macbook e mi è arrivata una mail (uso Mail). Il problema è che non riesco a visualizzarla, non c'è nessuna nuova mail nella colonna delle mail arrivate, ma continua a segnalarmi la mail. Ho riavviato ma non è cambiato nulla...cosa posso fare? potrebbe essere dovuto al fatto che ho quasi 950 mail lette dentro?
http://tinyurl.com/24oucl

grazie mille in anticipo

TheCube
24-12-07, 12:05
Prova a guardare in "posta Indesiderata"....

feo
24-12-07, 13:08
non c'erano email indesiderate.
ho risolto cliccando con destro sul mio account e selezionando: "segna tutte le mail come lette". l'origine di questa anomalia non l'ho capita però...spero non torni.

grazie

rosruby
04-01-08, 13:05
Mi accade esattamente la stessa cosa... mi segna che ho 1 msg non letto nel tondino rosso di fianco al francobollo nel Dock, ma non ho nulla di nuovo. Ho riavviato ma fa uguale.... suggerimenti?

masinutoscana
09-01-08, 14:32
la butto lì...non è che è un messaggio molto molto vecchio che è stato scaricato nuovamente su Mail?
io uso macfreepops e ogni tanto mi capita che mi vengano segnalati nuovi messaggi che non trovo all'istante perchè vecchissimi...
se nn è questo il vostro caso come non detto :)

rosruby
09-01-08, 15:20
bah, nessun messaggio vecchio... ma adesso non so sta più facendo. Sarà stato di cattivo umore...