PDA

Visualizza Versione Completa : Installazione LAME.Frameworks



francys
21-10-05, 19:16
Salve a tutti! Ho scaricato Audio Recorder per registrare gli streaming ecc.. funziona alla perfezione ed è di una semplicità unica. Può salvare i file in vari formati (aiff, apple lossless, mp3, mp4, wav) ma per l'mp3 occorre LAME.Frameworks. L'ho scaricato, ho la sua immagine sul desktop ma non ho capito bene dove devo copiarlo. L'aiuto dice esattamente:
Download the LAME framework (fatto)

Copy the LAME.framework folder to /Users/[your user name]/Library/Frameworks or /Library/Frameworks

Launch Audio Recorder

mi scuso per la domanda stupida, ma...qual è esattamente la cartella dove copiarlo? Inoltre la cartella che devo copiare è quella tipo 'terminale', giusto?Non vorrei far casini...grazie!

TonyMakkiozza
21-10-05, 19:23
Premesso che non conosco l'applicazione, da quello che dici mi pare che tu debba copiare tutta la cartella (folder) dentro: Libreria (quella del tuo utente o quella generale) / Frameworks.

francys
21-10-05, 19:54
Premesso che non conosco l'applicazione, da quello che dici mi pare che tu debba copiare tutta la cartella (folder) dentro: Libreria (quella del tuo utente o quella generale) / Frameworks.

Il programma l'ho scaricato da versiontracker. Il problema è che non trovo la cartella Frameworks.

Hartz
21-10-05, 20:12
Il problema è che non trovo la cartella Frameworks.

Fai un doppio clic sull'icona del tuo HD poi apri la cartella Libreria e lì dentro trovi la cartella Frameworks.

Qui trascini la cartella che hai scaricato da VersionTracker. Poi penso tu debba riavviare.

http://www.tuttologia.com/forumtutor/framewli.jpg


:vecchietto:

francys
21-10-05, 21:12
Perfetto, tutto ok!!! Grazie...che faremmo senza questo forum...
L'ho provato con Zapatero-zapatera di Crozza registrta da radio Capital
http://www.capital.it/capital/player_audio_new_468.jsp?idCategory=3580&idContent=1286393
e adesso ho il suo bel file in formato mp3!!

Comunque questo Audio Recorder è un programmino simpatico...dateci un'occhiata, magari trovate qualche altra funzione...Lo segnaliamo tra i programmi freeware, che dite?

Hartz
21-10-05, 21:14
Perfetto, tutto ok!!! Grazie...che faremmo senza questo forum...

Sono contento che sia andato tutto bene!

:risolto:


:vecchietto: