PDA

Visualizza Versione Completa : amule adunanza leggo le liste ma non trova file da scaricare



chetelo
21-12-07, 11:00
ciao a tutti!
è circa un mese che non mi funziona amule adunanza....non mi trovava nemmeno la lista dei server per potersi collegare!
stamattina ho letto con attenzione i vecchi forum e ho provato a modificare un po' di cose!

-ho cancellato tutti i file dalla cartella support con amule spento e poi l'ho avviato cambiando l'url de dei servers list...mettendo http://www.peerates.net/servers.php

ora mi lancia una serie di server disponibili......e scegliendone uno si collega ma andando su cerca file, per iniziare a caricare file, non trova nulla di nulla.......come mai???
grazie

flashcream
21-12-07, 11:09
sei collegato direttamente all'HAG? la ricerca può essere impedita da alcuni router wi fi. cmq quando la ricerca ed2k non funziona (succede!!) in primo luogo si cambia server e/o si ricerca kadu o si usa www.emugle.com, copiando/incollando l'indirizzo ed2k.

la ricerca non deve essere una preoccupazione perchè quando inizia un download amule trova in ogni caso qualsiasi fonte che possiede quel file.

chetelo
21-12-07, 11:16
scusa ma sono abbastanza ignorante in materia....
quindi hai detto che può succedere che ed2k non funzioni.....ma andando sulla funzione kad dovrò inserire dei codici no??? ip port...
boooooh

flashcream
21-12-07, 11:17
non ti seguo, visto che stiamo parlando della ricerca. leggi i tutorial.

http://www.tuttologia.com/forumtutor/riee.jpg

chetelo
21-12-07, 11:26
dunque...
se vado su cerca, e seleziono kadu, non mi trova nessun file...
se metto local o global search li trova!!!!!!oh cavolo...ok un passo avanti l'ho fatto..ehehe
ma quale scelgo dei due??? local o global?

chetelo
21-12-07, 11:45
su local e global i file che cerco li trova....ma selezionandoli non li scarica!
non si mette nemmeno in lista...rimane Sources 0 (0)

flashcream
21-12-07, 11:51
dunque...
se vado su cerca, e seleziono kadu, non mi trova nessun file...
se metto local o global search li trova!!!!!!oh cavolo...ok un passo avanti l'ho fatto..ehehe
ma quale scelgo dei due??? local o global?

dal tuo post si deduceva che tu stessi parlando della ricerca effettuata attraverso i server ovvero la ricerca ed2k che in amule si chiama locale e globale (cioè locale+kadu).
adesso vieni a dire che è la ricerca kadu che non funziona..... kadu è una rete senza server.... capisci che è difficile capirti? per fare ricerche kadu devi essere collegato kadu. tutto qui.

leggi sia i tutorial che i topic che affrontano questo argomento. fallo però.

chetelo
21-12-07, 12:11
come ti dicevo non conosco bene il sistema.....e faccio fatica a comprendere..eheh!
su:

-networks window
ED2K selezionato
servers ( 28 ) http://www.peerates.net/servers.php
il server in uso è edonkeyserver no1.
--------------------------------
mi sposto su

-search winwow
type local search selezionato
cerco il file...trova 151 file, seleziono quelli che mi interessano
---------------------------------
mi sposto su

-file transfer window
trovo i file che ho selezionato tutti col profress rosso e in waiting....

le canzoni che ho selezionato dovrebbero essere velocissime...ma non partono



sono stato più preciso ora???^_^

flashcream
21-12-07, 12:14
download velocissimi di quei brani dici? per niente se non ci sono fonti presenti nella rete kadu. per quei files potresti aspettare giorni.

chetelo
21-12-07, 12:16
ah ecco.....
ho fatto una prova con una canzone recente.......es xxxxxxxxxxxxxxxxxx

Edit by PeterPan: Niente riferimenti a materiale protetto, grazie.