PDA

Visualizza Versione Completa : trasferimento dati



bisiakat
21-12-07, 09:55
Ciao a tutti, ho un quesito da porvi. Vorrei sapere se esiste la possibilità di trasferire tutti i miei filmati (50 Gb) su un disco esterno senza copiarli, per permettermi cioè, in una sola volta, sia di "allegerire" il disco interno del Mac, sia di spostare i file su quello esterno. Grazie:???:

TheCube
21-12-07, 10:28
Non capisco la domanda: cosa intendi per "senza copiarli"? Vuoi trasferirli per telecinesi?

bisiakat
21-12-07, 10:43
Mi spiego meglio,almeno spero! Mi è stato detto che posso spostare dei file dal disco interno ad uno esterno senza necessariamente fare il backup! O l'unica soluzione rimane quella di trasferirli sul disco esterno e di cancellare quelli sul disco interno?

TheCube
21-12-07, 10:47
Non capisco la differenza, sinceramente. Spostare equivale a copiare e poi cancellare.
Non vedo alcun motivo per tentare di concepire soluzioni strane e alquanto improbabili.

bisiakat
21-12-07, 10:55
Credo che tu abbia ragione,meglio fare le cose semplici senza complicarle! :smt039

Peterpan
21-12-07, 11:21
Non solo, quando si copia una quantita' di dati importanti, e' sempre bene poter verificare che sia tutto a posto e solo dopo cancellarli dalla sorgente.