PDA

Visualizza Versione Completa : Domande varie su Parallels



nader
20-12-07, 22:31
salve, ho parallels ma sto impazzendo per alcune cose:

1) come faccio a trasferire i file da mac a windows e viceversa?
2) non capisco come mai inserendo una periferica 8 tipo pennina usb) windows non me la trova
3) come faccio a mettere i programmi windows nel dock?
4) non centra, ma esistono driver per il mio creative zen v plus per mac)

VI PREGO AIUTATEMI! GRAZIEEEE

meigel
20-12-07, 22:43
Ho spostato il tuo messaggio; la sezione "Applicazioni" serve per segnalare programmi e non per chiedere aiuto.
Edito il titolo per renderlo più specifico (...per quanto possibile...)

4) non centra, ma esistono driver per il mio creative zen v plus per mac)
Per favore non accorpare domande su argomenti diversi nello stesso topic ma apri una nuova discussione.

;)

flashcream
21-12-07, 10:46
1) dopo aver installato i parallels tools hai più possibilità, la più intuitiva è il semplice trascinamento.
2) seleziona il device in menu devices.
3) nelle preferenze (voce shared application) devi permettere che siano mostrate nel dock. successivamente con il tasto destro sull'icona--->mantieni nel dock.

leggi la guida del programma, trovi ogni risposta. il forum va usato in casi di problemi.

nader
21-12-07, 21:12
lo so, ma io sono l'unico in questo mondo che ha la guida in inglese! e non ci capisco niente!!! :D sono riuscito a trascinare i file da windows a mac, ma selezionando il dispositivo, windows non me lo trova ugualmente, e andando in preferenza l'opzione che mi hai detto per inserire le cose nel dock non la trovo. che devo fare??????? please

flashcream
21-12-07, 21:21
http://www.tuttologia.com/forumtutor/aerttazzz.jpg

se hai versioni antiche dell'applicazione il minimo è che tu lo dicessi dall'inizio, altrimenti si presume si stia parlando di parallels desktop 3.0 aggiornato, la versione attualmente in commercio.