Visualizza Versione Completa : Domande varie su Parallels
salve, ho parallels ma sto impazzendo per alcune cose:
1) come faccio a trasferire i file da mac a windows e viceversa?
2) non capisco come mai inserendo una periferica 8 tipo pennina usb) windows non me la trova
3) come faccio a mettere i programmi windows nel dock?
4) non centra, ma esistono driver per il mio creative zen v plus per mac)
VI PREGO AIUTATEMI! GRAZIEEEE
Ho spostato il tuo messaggio; la sezione "Applicazioni" serve per segnalare programmi e non per chiedere aiuto.
Edito il titolo per renderlo più specifico (...per quanto possibile...)
4) non centra, ma esistono driver per il mio creative zen v plus per mac)
Per favore non accorpare domande su argomenti diversi nello stesso topic ma apri una nuova discussione.
;)
flashcream
21-12-07, 10:46
1) dopo aver installato i parallels tools hai più possibilità, la più intuitiva è il semplice trascinamento.
2) seleziona il device in menu devices.
3) nelle preferenze (voce shared application) devi permettere che siano mostrate nel dock. successivamente con il tasto destro sull'icona--->mantieni nel dock.
leggi la guida del programma, trovi ogni risposta. il forum va usato in casi di problemi.
lo so, ma io sono l'unico in questo mondo che ha la guida in inglese! e non ci capisco niente!!! :D sono riuscito a trascinare i file da windows a mac, ma selezionando il dispositivo, windows non me lo trova ugualmente, e andando in preferenza l'opzione che mi hai detto per inserire le cose nel dock non la trovo. che devo fare??????? please
flashcream
21-12-07, 21:21
http://www.tuttologia.com/forumtutor/aerttazzz.jpg
se hai versioni antiche dell'applicazione il minimo è che tu lo dicessi dall'inizio, altrimenti si presume si stia parlando di parallels desktop 3.0 aggiornato, la versione attualmente in commercio.