PDA

Visualizza Versione Completa : Ulteriore installazione su PC



gigiolo64
20-12-07, 18:35
Salve a tutti!!:) Questo pomeriggio ho configurato attraverso la rete wi-fi (sempre con il cd di alice) il PC fisso dopo averlo fatto circa tre settimane fa con il mio meraviglioso macbook.:D Tutto è riuscito alla perfezione:smt023 con l'aiuto guidato di alice, solo che al momento di spengere il PC mi sono anche disconnesso dalla rete (con il terzo tasto del mouse:( in basso a dx scollega), a quel punto "visto che non sono tanto pratico di PC" non riesco a trovare il modo i vedere dove si trova la funzione di ricollegarmi:doh. Poi volevo chiedere una domanda: quando si vuole spengere il computer sia mac che pc è necessario disconnettersi dalla rete wireless (disattiva airport per mac). Ringrazio anticipatamente dell'eventuale risposta.:)

gabod3
20-12-07, 18:43
Ma scusa, il problema ce l'hai con il MacBook o con il PC Win?

Per quanto riguarda il Mac non serve scollegarsi dalla rete AirPort. Anzi, non se ne vede proprio il motivo...

gigiolo64
20-12-07, 19:23
ce l'ho con il PC Win!!

Per quanto riguarda lo scollegarsi dalla rete AirPort era solo per sapere se dovevo farlo si oppure no, per via che quando non lo scollego ma lo spengo al riaccendersi del macbook la prima connessione che mi riconosce è quella di un mio amico della porta a fianco. Che normalmente è protetta. Mentre se prima di spengere mi scollego da airport, alla successiva accensione e all'attivazione di airport vede il mio modem e poi eventualmente i successivi.

gabod3
20-12-07, 19:29
ce l'ho con il PC Win!!
Beh, non è certo questo il forum giusto allora...

L'altro tuo quesito è stato trattato svariate volte sul forum, ecco il primo topic che ho trovato: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=24732 (ma ce ne sono tanti altri, una semplice ricerca te lo confermerà)

gigiolo64
20-12-07, 19:47
Grazie per il secondo quesito sei stato utilissimo, in fondo era quello più che mi premeva!!!