PDA

Visualizza Versione Completa : P2P (aMule Adunanza) e Leopard



iGodness
18-12-07, 20:49
La mia ragasuola oggi ha comprato il Mac con installato Leopard. Le ho fatto scaricare aMule Adunanza. Tiger (il mio) si connette senza problemi ai Servers. Leopard (il suo) si connette senza problemi ai Servers.
Se inizio una ricerca su KADu tempo qualche secondo e mi appaiono i vari records.
Se lei prova ad eseguire la ricerca (sempre in KADu) non trova, pero', nessun record.

L'icona in basso a destra del mondo con le 2 frecce: una rossa (quella in alto) una gialla (quella in basso. Le freccie di Download e Upload sono entrambe rosse (ma questo penso perche' non ha niente da condividere).

Al momento in cui scrivo i nostri Mac sono nella stessa stanza, entrambi con aMule Adunanza acceso, entrambi collegati alla medesima rete Fastweb.

La sua versione di aMule Adunanza e' la 3.11b

Aiuto^^

flashcream
18-12-07, 21:35
non č collegata alla rete kadu. letturina nel forum (uno di quei 100 ripetitivi topic sull'argomento va pių che bene), dove trova e scarica per sostituisce un file chiamato nodes.dat e recupera brillantemente la situazione. altrimenti il file passaglielo direttamente tu dalla tua libreria utente/application support/amule. (con amule chiuso ovviamente)

iGodness
18-12-07, 21:41
Cavolo... pensavo fosse un problema solo suo, non della collettivita'. Scusate tanto ^^

Comunque il file nodes.dat dove si dovrebbe piazzare? Percorso?

flashcream
18-12-07, 21:53
rileggi il post. vedrai che trovi l'indicazione che cerchi. ora evidenzio la directory in rosso.

iGodness
18-12-07, 22:18
rileggi il post. vedrai che trovi l'indicazione che cerchi. ora evidenzio la directory in rosso.

Ti faccio le mie piu' sentite scuse.. Grazie per l'aiuto. Ora tutto ok. Anzi, gli funziona anche la Ricerca Globale che a me non va molto. Quindi adottero' questa cosa anche io. 'Notte!

iGodness
18-12-07, 22:47
Ah... altro problemino. Anche la coinquilina della ragazza ha preso un MacBook nuovo. Il sistema, pero', e' ancora Tiger. Ma anche con questo aMule c'e' un problema.
Sostanzialmente e' lo stesso di cui ti ho parlato prima e che, grazie al file nodes.dat, si e' risolto brillantemente.

Ho provato anche qui a cambiare il file nodes.dat ma adesso non questa volta il problema non si e' risolto, con tutto che aMule e' acceso da un pochino di tempo (ovviamente, quando ho scambiato il file ho chiuso l'applicazione). E' meglio che apri un altro thread per questo problema ho va bene se continuiamo un attimo qui?

Grazie in anticipo.

flashcream
19-12-07, 09:40
ma anche l'amica ha amule adunanza e quindi fastweb? il tuo file vale solo per la rete kadu (non kad).

iGodness
19-12-07, 13:34
Si, siamo tutti nella stessa casa.