PDA

Visualizza Versione Completa : mc peer (configurare amule)



the bomb
18-12-07, 17:51
salve sono un nuovo arrivato tra coloro che usano il sistema mac ..... nn sono riuscito nonosante avendo letto il tutorial a configurare amule ......
spero in un aiuto :smt023

flashcream
18-12-07, 17:57
edito titolo intanto che aspetti e speri.

the bomb
18-12-07, 18:02
ciao, io lo avevo scaricato giorni prima ma mi e succeso che modificando le porte e qualche consiglio sul tutorial nn si collega piu a nessun server e mi fa kad firewalled (possiedo un router ) philipsSNA6500 nn so piu come fare!!!!!:x

maina
18-12-07, 18:22
Io direi di riprendere fiato e di consultare le decine di discussioni su amule presentisu Mac Peer.
Ti assicuro che in questo forum ci sono tutte le risposte che cerchi sull'argomento, basta avere un po' di pazienza e cercare con calma.

dictator
27-12-07, 13:19
salve a tutti sono nuovo di questo forum!!!volevo chiedervi siccome ho preso un macbook l'altro giorno ho scaricato amule ma mi viaggia troppo lento cioé attorno ai 5-10 kb!!!penso di averlo configurato bene eccetto il firewall che nn so come si fà!!!!io ho letto i vostri mex e su internet e ho visto che bisogna andare su preferenze di sistema-condivisione e firewall.......ma quando io clicco su condivisione nn trovo firewall!!!!se qualcuno mi può aiutare....grazie in anticipo!!

flashcream
27-12-07, 13:22
se hai leopard la configurazione del firewall è in pref. sistema/sicurezza. il firewall è disattivo di default per cui non ti ha impedito un corretto uso di amule. leggi il tutorial su amule.

dictator
08-01-08, 19:22
ok ho visto grazie.....ma ora ho un altro serio problema....io ho leopard e ora se vado su preferenze di sistema e cerco di modificare qualcosa mi dice di inserire l'utente e la password di amministratore.......io li metto e lui nn li accetta!!!!

flashcream
08-01-08, 20:51
fai un reset della pass con un avvio da dvd. usa l'apposita utility. (apri l'aiuto mac per i dettagli). poi definisci una pass numerica.... tipo 1234, che funziona con qualsiasi layout di tastiera.

dictator
09-01-08, 19:25
però quando metto il cd di reset del mac mi dice che se voglio riavviarlo devo mettere questo utente e password!

maina
09-01-08, 19:33
non se riavvi tenendo premuto il tasto "C"...con il dvd dentro s'intende...

dictator
09-01-08, 19:38
purtroppo nn va nemmeno quella......praticamente io tengo premuto il tasto c e......niente si avvia normalmente!!!!

flashcream
09-01-08, 19:46
lo premi troppo tardi o per troppo poco tempo..... premesso si parli del DVD no1 della macchina o di una versione retail del sistema operativo, non copie farlocche....

dictator
09-01-08, 19:50
ovviamente...cmq ora provo e poi ti saprò dire!!!grazie

dictator
09-01-08, 20:07
niente da fare