PDA

Visualizza Versione Completa : VMWARE Fusion non trova la partizione con windows



ciglio
18-12-07, 17:27
Ormai è da oltre un anno che ho questo bellissimo esemplare di Imac 20" che da subito mi ha dato grande soddisfazione.
Fatto sta che qualche errore na volta ogni tanto me lo crea sopratutto da quando ho fatto l'upgrade a Leopard.
In sostanza installato windows su bootcamp con partizione da 15gb scarico il bel programma di VMWARE Fusion ed eccolo a dare qualche avviso di tipo:


Cannot open the disk '/Users/luca/Library/Application Support/VMware Fusion/Virtual Machines/Boot Camp/%2Fdev%2Fdisk0/Boot Camp partition.vmwarevm/Boot Camp partition.vmdk' or one of the snapshot disks it depends on.

Reason: The partition table on the physical disk has changed since the disk was created. Remove the physical disk from the virtual machine, then add it again.

Io l'inglese lo conosco ma sinceramente nn so proprio dove andare a spippolare per poter avviare win dal'app fusion.

Datemi qualche consiglio
P.S. con Tiger mi funzionava tutto fatto l'upgrade mi andava tutto bene ma da quando ho formattato e ripristinato con Time Machine l'appl.. mi dà questo errore Ciao e aspetto una vostra risposta con fiducia

flashcream
18-12-07, 17:41
sezione sbagliata, non vuoi presentarti ma chiedi aiuto. sposto in mac basic e modifico il titolo. disinstalla e reinstalla l'applicazione. aggiornala e vedrai che dovrebbe funzionare tutto di nuovo.

ciglio
18-12-07, 17:52
accidenti mi sa che devo proprio leggere le regole del forum mi sembrava di aver fatto una buona introduzione con aggiunto un problemino che ho.
cmq farò un bel saluto al forum