PDA

Visualizza Versione Completa : aMule adunanza e ricerca in local search



darmix
18-12-07, 14:39
Salve ragazzi, sono passato da poco a fastweb ed ho scaricato come letto nei tutorial di questo sito, amule adunanza, ho sostituito il file nodes.dat e mi sono connesso senza problemi ora ho letto che avere un lowID è normale con fastweb ed io ho una feccia gialla in basso a sinistra ed una verde in alto a destra, la mia domanda è: perchè quando cerco qualche file in local search non riesce mai a trovarmi nulla? , solo quando mi connetto alla rete KAdu mi trova i file però con pochissime fonti per la maggior parte ci sono 0 fonti è normale?

P.S. utilizzo una connessione wifi dall'hug fastweb...grazie


Edito il titolo. Meigel

flashcream
18-12-07, 15:03
fai una ricerca. questa domanda (e relativa risposta) si legge nel forum quella cinquantina di volte....

darmix
19-12-07, 22:21
mm ho cercato e ho trovato tante discussioni ma nessuna col mio problema, spesso non mi trova proprio i file nel senso che una volta partita la ricerca non esce neppure un file che posso scaricare...eppoi oggi stranamente la freccetta in basso a sinistra diventa prima rossa disconnettendo amule poi ritorna gialla... in continuazione

flashcream
19-12-07, 23:03
cambia server. quella freccia non deve mai diventare rossa, ma rimanere gialla. mentre l'altra (quella sopra) deve essere verde.

fai solo ricerche kadu quando hai problemi o usa www.emugle.com e copi/incolli l'indirizzo edk2 in amule. cmq quando inizia un download, amule trova lo stesso TUTTE le fonti, per cui il fatto che la ricerca ed2k (o quella globale) non funzionino è relativo.