PDA

Visualizza Versione Completa : Problema cartella Utility



bRanNi®
17-12-07, 23:17
Praticamente tutte le applicazioni nella cartella utility hanno cambiato la loro icona in questa: http://harmless.de/images/application.png e non funzionano più.
Alcune le ho trovate nell'installation disc di OSX, ma altre, come per esempio Bluetooth File Exchange, non ci sono nel disco.
Esiste un sito da cui si possano scaricare, o al limite, visto che è quella la cosa che mi urge di più, qualcuno mi può uploadare Bluetooth File Transfer.app?
Grazie a tutti

meigel
18-12-07, 00:03
qualcuno mi può uploadare Bluetooth File Transfer.app?

Credo che occorra specificare meglio: PPC/Intel, Versione dell'applicazione, ecc ;)

flashcream
18-12-07, 10:03
e anche quali azioni siano state eseguite.... eventi simili non sono certo la normalità.

bRanNi®
18-12-07, 10:04
Hehe...più che giusto...MB con OSX 10.4.11 e la versione dell'utility mi pare fosse la 1.9.5

bRanNi®
18-12-07, 10:11
e anche quali azioni siano state eseguite.... eventi simili non sono certo la normalità.

Ti so anche dire la data di quando è successo: 18 novembre 2007 e non ci ho fatto assolutamente niente.
Probabilmente è il giorno in cui ho scaricato e installato l'aggiornamento di OSX, però non mi ha dato errori o altro durante l'installazione.
L'unica cosa che ho notato è che la versione delle app era cambiata rispetto a quella che ho estratto dal disco di installazione di OSX.
E come ti ho già detto non ho le conoscenze per mettermi a smanettare con la cartella utilities e non vi ho mai acceduto direttamente!!!

flashcream
18-12-07, 10:55
scarica yasu ed esegui tutte le manutenzioni proposte. se questo non è bastato non perdere temo e archivia/installa. (vedi tutorial).