PDA

Visualizza Versione Completa : imac non mi legge alcuni Dvd



mmadison7
17-12-07, 22:42
ciao ragazzi, scusate se vi disturbo ma ho un piccolo problema col masterizzatore io ho masterizzato alcuni Dvd con file dvx, adesso il lettore da salotto mi legge il Dvd con tutti i file, ma se lo inserisco nel mac questo me lo risputa senza darmi alcuna spiegazione del perchè, cosa credete possa essere successo, io volevo fare una copia di quello che non riesco a leggere, cosa posso fare. grazie:x:x

meigel
17-12-07, 22:54
Ho aperto una nuova discussione con questa tua domanda, perchè non riguardava il topic nel quale avevi postato.
Per favore apri sempre nuovi topic per nuove domande (non prima di aver fatto una ricerca nel forum: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=25004)

;)

mmadison7
17-12-07, 23:40
scusami Meigel ma io sono proprio imbranata, non sapevo come dovevo fare e come aprire un topic io non lo so fare, comunque nella ricerca che ho fatto ora non mi da una risposta esauriente se il lettore da salotto lo legge ed è stato masterizzato con imac perchè mi risputa il dvd senza darmi alcuna risposta del perchè.:fioriperte:

meigel
17-12-07, 23:57
perchè mi risputa il dvd senza darmi alcuna risposta del perchè.:fioriperte:

In attesa di eventuali altre risposte.... se il problema si presenta solo con quel particolare DVD (benchè masterizzato con l'iMac) io non mi farei tanti problemi.
Se invece non riconosce nessun DVD il lettore potrebbe avere qualche problema, nel qual caso come primo tentativo io proverei con qualche kit di pulizia per unità ottiche ;)

mmadison7
23-12-07, 18:29
non mi risputa solo quel dvd me li risputa tutti li masterizza ma non li legge, che fare?

flashcream
23-12-07, 19:12
come ti è stato detto pulire il lettore con gli appositi kit di pulizia e se non basta andare in assistenza. intanto riavvia il mac e prova con un dvd originale.

mmadison7
28-12-07, 14:27
sono passata all'assistenza, e mi hanno detto di comprare io un masterizzatore interno che loro me lo montano al modico prezzo di 50 euro +iva, di prendere un masterizzatore pionier o di un'altra marca che non ricordo, cosa devo fare , mi puoi consigliare qualche masterizzatore che si adatti al mio imac semisferico. Grazie