PDA

Visualizza Versione Completa : Come funziona aMule?



geremia4
16-12-07, 23:41
:worty:
e la prima volta che scarico amule e non riesco a farlo funzionare . anzi non so proprio dove mettere le mani, sto lavorando con una rete adsl tramite rutter ma se bene esco normalmente con la linea adsl non si mi connette cosa devo fare mi date una mano passo a passo grazie infinite

meigel
16-12-07, 23:50
non so proprio dove mettere le mani

Ciao e benvenuto :)
Questa sezione è davvero piena di discussioni su questo argomento e la domanda che poni è troppo generica; ti consiglio quindi di iniziare a leggere qualche topic e, prima ancora, questo tutorial: http://www.tuttologia.com/tutorial/aMule.html

:benarrivato:

geremia4
19-12-07, 01:56
:worty:
ciao come richiesto sono andato a vedere i tutorial richiesti ma mi fermo sul qualche dubbio non riesco a settare a quanto pare il computer????

maina
19-12-07, 07:14
:worty:
ciao come richiesto sono andato a vedere i tutorial richiesti ma mi fermo sul qualche dubbio non riesco a settare a quanto pare il computer????

Come ti ha suggerito meigel, cerca di essere più preciso.
1) Che collegamento usi?
2) Che sistema operativo?
3) Che router hai (non rutter!!).

insomma....meno "inchini" e più chiarezza grazie!

geremia4
19-12-07, 10:14
li computer che uso è un G5 la connessione che uso e tramite wireless il router che uso un sitecom 54wireless linea telefonica ADSL 4 MEGA DI TELE2 può bastare come informazioni per indicarmi il funzionamento PS: COME SISTEMA OPERATIVO USO il nuovo LEOPARD

flashcream
19-12-07, 10:40
come hai letto sul tutorial, se hai un router e ce l'hai, per un miglior funzionamento devi fare la mappatura delle porte e disattivare il firewall di sistema. come fare la mappatura? anche su quello trovi indicazioni (una ricerca nel forum per modello di periferica) e un indirizzo url con svariate guide (portforward.com), se poi ti scarichi il manuale è ancora meglio.

metti eventuali immagini nel forum e spiega a quale punto del tutorial ti fermi. tele2 filtra il traffico e quindi, anche se farai tutto correttamente, non raggiungerai mai velocità accettabili.

FreeGaza
21-11-12, 19:46
Ciao e benvenuto :)
Questa sezione è davvero piena di discussioni su questo argomento e la domanda che poni è troppo generica; ti consiglio quindi di iniziare a leggere qualche topic e, prima ancora, questo tutorial: http://www.tuttologia.com/tutorial/aMule.html

:benarrivato:
Ciao, sono arrivato adesso, ho già letto il link tutoria, e settato aMule, ho anche già scaricato qualche file mp3, ma non riesco a scaricare altro (neppure altri mp3), devo solo scrivere cosa voglio su "cerca" o cos'altro?

FreeGaza
22-11-12, 12:20
Ciao, sono arrivato adesso, ho già letto il link tutorialerrore , e settato aMule, ho anche già scaricato qualche file mp3, ma non riesco a scaricare altro (neppure altri mp3), devo solo scrivere cosa voglio su "cerca" o cos'altro?

questa è la schermata:
3787

ciao!:worty:

flashcream
22-11-12, 13:28
semplicemente cambia server ed2k e vedrai che la tua ricerca globale riprende a fornire risultati. problemi temporanei su certi server sono la normalità.

FreeGaza
22-11-12, 16:22
semplicemente cambia server ed2k e vedrai che la tua ricerca globale riprende a fornire risultati. Problemi temporanei su certi server sono la normalità.

grazie!!:d