PDA

Visualizza Versione Completa : Connessione lenta -> file crediti amule???



giabba
16-12-07, 19:44
Da quando ho trasferito i file che contengono i crediti, da emule ad amule (quelli del tutorial), la connesione su Safari e il download sembrano essersi un po' rallentati, qualcuno sa dirmi il motivo?
Questo è un problema che mi si presentava anche sul pc, poco dopo l'avvio di emule rallentava un po' tutta la connesione, mi chiedo se adesso possa aver influito il trasfeimento dei files da emule, prima non lo faceva, eventualmente come faccio a ripristinare i vecchi file?

flashcream
16-12-07, 19:56
non c'è alcuna relazione coi crediti. la connessione è lenta semplicemente perchè quando utilizzi un programma p2p occupi la banda (in upload e download) che hai a disposizione. aggiungo che, in presenza di un modem/router di scarso valore, anche l'elevato numero di connessioni che inevitabilmente si instaurano può rallentare la navigazione.

giabba
16-12-07, 20:06
Ho un Netgear,fino a che non ho fatto il trasferimento dei files il problema non sussisteva, adesso è diventato un trattore, che sia stato l'upload a Leopard?
Come posso ripristinare i files originari?

flashcream
16-12-07, 20:10
quali files? i crediti? cestini i 3 files che già conosci e riapri amule.

giabba
28-12-07, 15:14
Quando mi connetto ad amule il problema persiste, dopo un po' rallenta tutto e sono costretto a spegnere e riaccendere il router per riottenere una connessione "attiva"!
Quale può essere la causa del rallentamento?

Domanda O.T.: volendo creare una connessione wireless non solo per internet ma anche stampante e hardrive, cosa mi conviene, cambiare router e prendere direttamente la versione wireless o acquistare la base airport express?
:smt039

flashcream
28-12-07, 15:16
Quando mi connetto ad amule il problema persiste, dopo un po' rallenta tutto e sono costretto a spegnere e riaccendere il router per riottenere una connessione "attiva"!
Quale può essere la causa del rallentamento?

rileggi la risposta data sopra, perchè non cambia.

giabba
28-12-07, 15:31
Quindi, cosiderato che il Netgear non è un router malvagio, l'unica cosa da fare sarebbe aumentare la velocità di connessione (devo aggiornare il contratto con Telecom)???

Per la la lan cosa mi dici?

flashcream
28-12-07, 17:28
devi configurare correttamente i limiti di connessione nelle pref. di amule. questo devi fare. infine, come diciamo sempre, hai altri quesiti? altri nuovi topic. grazie.