PDA

Visualizza Versione Completa : Programmi alternativi a CS3 ?



angeloblue
16-12-07, 00:52
ecco fatto sono due giorni che mi sono comperta il mac come avevo detto ...pero' ora sono amareggiata xche' adobe non mi converte la suite creative cs3 perche' avevo fatto aggiornamento da dreamweaver e siccome lo avevo comperato in un negozio non ho fattura e poi nemmeno me la facevano perche' non ho partita iva ,gli ho telefonato e mandato mail ma nulla ora non so come fare io usavo cs3 extended illustrator e dreamweaver ,ma vi sembra giusto? ora non ho altri 2000€ per avere un'altra creative suite...Ora cosa posso usare che siano al livello di questi programmi

Edit by PeterPan: "Come posso fare" non è proprio un titolo molto esplicativo

Peterpan
16-12-07, 01:04
Una preghiera, titolo appropriato e attenzione nel linguaggio, per quanto vi è possibile. Facilita la lettura e la comprensione dei messaggi.

Qual'è il problema di CS3 ? Non riesci ad ottenere la "conversione" da PC a Mac ? E' questo ?

Un sostituto accettabile di Illustratore è Inkscape (freeware), uno accettabilde di photoshop è Gimp, per dreamweaver non so, ma se cerchi ci sono parecchi software di web authoring in giro, magari si trovano alternative non eccessivamente costose.

angeloblue
16-12-07, 01:08
scusa ...cmq si non mi converte da pc a mac

Nadabi
16-12-07, 19:21
http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=23928

angeloblue
16-12-07, 19:39
grazieeee.......Nadabi