PDA

Visualizza Versione Completa : safari caput



loiselane
16-12-07, 00:33
ciao, è da un mesetto che, dopo aver aggiornato safari questo non funziona più, cioè non apre più nessuna pagina web. la mia connessione è ok per tutti gli altri browser...
chi sa cosa posso fare?
grazie!

avrobay
16-12-07, 00:35
Tiger o Leopard? Versione di Safari? Hai aggiornato tutto l'aggiornabile in Aggiornamento Software?

loiselane
16-12-07, 00:37
Tiger, safari 3.0.4.
Tutto super aggiornato.

avrobay
16-12-07, 01:22
Hai già provato con Safari > Vuota la cache
e Safari > reinizializza Safari?

flashcream
16-12-07, 10:38
e come più volte detto nel forum elimina anche tutti quei plugin (inquisitor, speed download, igetter, piclens ecc ecc) che non sono più compatibili e che sicuramente hai installato.

loiselane
28-02-08, 18:06
ciao. avevo già vuotato cache e reinizializzato.
invece come si fa ad liminare i plug-in?

flashcream
28-02-08, 18:12
come per qualsiasi software: si comincia leggendo il file readme, ecc ecc.
http://www.tuttologia.com/tutorial/mac-disinstallare.html

loiselane
28-02-08, 18:45
il mio problema è che non so che plugin per safari ho installato, non ricordo neanche se l'ho fatto e cmq non so dove andarli a cercare!!! è un caso disperato il mio, lo so...

flashcream
28-02-08, 18:48
usa spotlight e cerca nel forum tutti gli altri topic dove se ne è parlato e dove si è parlato delle cartelle che li contengono. vagamente ricordarsi cosa si è installato indubbiamente aiuta, come aiuta leggere il crash log con console.

loiselane
29-02-08, 23:15
grazie, ho risolto controllando nel forum e disinstallando piclens... la prossima volta faccio prima la ricerca (anche se non sempre funziona), scusa il disturbo!