PDA

Visualizza Versione Completa : Timecode in FC Express



Toziweb
15-12-07, 13:19
Ciao a tutti,
qualcuno sa se è possibile visualizzare in Canvas (e quindi poi sul televisore) il timecode che gira con FC Express? Grazie

flashcream
15-12-07, 13:43
si. seleziona la clip nella timeline e applica un effetto video chiamato timecode reader effect. (regolabile a piacimento nel tab filters).

Toziweb
15-12-07, 13:49
si. seleziona la clip nella timeline e applica un effetto video chiamato timecode reader effect. (regolabile a piacimento nel tab filters).

L'ho provato a cercare ma non c'è l'ho. Sai se è possibile trovarlo su qualche sito?

flashcream
15-12-07, 13:55
su un sito? non penso. video filters-->video---> timecode reader. se non è applicabile vai in menu effects/affect availability/all effects.

nel mio caso FCP 6.0.2

Toziweb
15-12-07, 13:59
su un sito? non penso. video filters-->video---> timecode reader. se non è applicabile vai in menu effects/affect availability/all affects.

nel mio caso FCP 6.0.2

Forse ho capito dov'è il problema, guarda che io uso Express, e pure la versione 1.0 che è vecchissima, ma ora i soldi per cambiarla proprio non ce li ho! Comunque grazie lo stesso per la velocità e l'aiuto!

flashcream
15-12-07, 14:03
il problema non è tanto FC express o pro, ma credo, come giustamente dici, la versione datata.