PDA

Visualizza Versione Completa : Ridurre WoW a icona...



Lory9114
15-12-07, 12:37
Non so se qualcuno ha aperto un topic simile , ma spesso e volentieri mi capita di dover utilizzare il computer per altre cose , mentre gioco a World of Warcraft , per cui ogni volta che devo cercare qualcosa in internet , devo chiudere il gioco e poi riaprirlo quando ho finito.
Non c'è un modo per ridurre a icona ( parlando in termini windows -.-) il gioco per poi riaprirlo quando voglio ?

avrobay
15-12-07, 12:47
Alcune possibilità che mi vengono in mente:

Immagino che sia possibile usare il gioco non in full screen. In quel caso fai click sulla pallina verde.

Con MELA(cmd) + H nascondi l'applicazione

Potresti poi usare Exposé. Usa quindi i tasti F9 F10 F11 (se non li hai configuarati diversamente in preferenze di sistema > Exposé)

Mela(cmd) + tasto tabulatore

Lory9114
15-12-07, 12:50
L'exposè non funziona col gioco
con mela+h non succede niente
con mela+tab lo stesso.....

Come faccio a non visualizzarlo in full screen ?

avrobay
15-12-07, 12:59
Come faccio a non visualizzarlo in full screen ?

Non ho esperienze con quel gioco. Anzi, non gioco proprio mai con il computer.
Ma credo non sia difficile trovare tra i menu il relativo comando "tutto schermo".
In applicazioni come VLC o QuickTime basterebbe un Mela F, magari anche con il gioco funziona.

Lory9114
15-12-07, 13:00
Le ho gia provate tutte :(

white-devil90
17-12-07, 14:51
se hai lepard con spaces funziona di sicuro ;)

Lory9114
20-12-07, 15:13
No purtroppo ho Tiger...

gattopardo
31-12-07, 17:31
non funziona neppure con leopard .. ho il tuo stesso problema ... non riesco ad abbassare il game ( eppure nella presentazione di leopard, quella fatta a L.A., si vede il game in una della 4 finestre di expose .. non riesco a capire come si imposta )

xamael
20-03-08, 23:38
ciao a tutti... vedo che c'è già una discussione aperta su quello che mi sta mandando in fiamme il cervello :x
avete trovato una soluzione???? giocare in finestra è proprio brutto :( sembra di fare un raid su una psp

Rufy
19-01-09, 16:09
riporto su il topic perchè anch'io vorrei sapere come si fa..
con windows basta spingere un bottone e va giu..avevo visto in un video che uno mentre giocava a wow cambiava la visuale andando da una parte all'altra..windows, tv ecc..su windows basta spingere un bottone, possibile che sul mac non si sa come fare?

Templaris
19-01-09, 22:32
Il comando mela+M toglie e rimette la modalità a tutto schermo, cosi ogni volta che aprirete il gioco non sarà a tutto schermo e se volete riportarlo a tutto schermo basta lo stesso comando! ^__^

Rufy
20-01-09, 18:42
ok grazie infinite.

korall88
21-01-09, 00:15
mela (o il rispettivo tasto cmd) e M...ridurrà il gioco a finestra. e poi ti basta ridurlo a icona cliccando sull'apposito tasto in alto a sinistra.

Rufy
21-01-09, 12:51
mela (o il rispettivo tasto cmd) e M...ridurrà il gioco a finestra. e poi ti basta ridurlo a icona cliccando sull'apposito tasto in alto a sinistra.

a dirti la verita in alto a sinistra mi compare solo il pallino rosso e verde, quello giallo per metterlo giu non c'è infatti come puoi vedere dall immagine allegata sopra non c'è neanche li.

plastic jesus
09-02-09, 16:07
a dirti la verita in alto a sinistra mi compare solo il pallino rosso e verde, quello giallo per metterlo giu non c'è infatti come puoi vedere dall immagine allegata sopra non c'è neanche li.

no problem :) basta cliccare col destro sull'icona nel dock e "nascondi"