PDA

Visualizza Versione Completa : Gif Animate



Zlatan
20-10-05, 16:23
Salve a tutti,ho un piccolo problema,le gif animate che scarico da internet poi nn riesco a vederle in movimento sul mio computer! Io evidenzio l'immagine,clicco salva immagine sulla scrivania e poi me la apre con anteprima dividendomi la gif in una ventina di immagini... Dove è che sbaglio?

P.S. : Conoscete un programma per crearle?

Jamming
20-10-05, 16:35
Salve a tutti,ho un piccolo problema,le gif animate che scarico da internet poi nn riesco a vederle in movimento sul mio computer! Io evidenzio l'immagine,clicco salva immagine sulla scrivania e poi me la apre con anteprima dividendomi la gif in una ventina di immagini... Dove è che sbaglio?

P.S. : Conoscete un programma per crearle?

per guardarle puoi usare quicktime o direttamente un brower per navigare (tipo safari o firefoz) pr crearle io ho usato qualche volta Adobe ImageReady 7.0 ma dovrebbe esserci anche qualche free

peeroberto
20-10-05, 17:30
una volta c'era gif builder, ora su mac osx non so.

avrobay
20-10-05, 17:34
Gif Builder c'è anche per Mac Os X.
http://www.versiontracker.com/php/search.php?PHPSESSID=21bc973727a46a63c1c55c94841a5 de5&mode=basic&action=search&str=Animated+Gif&plt%5B%5D=macosx&x=0&y=0

maina
20-10-05, 18:34
Salve a tutti,ho un piccolo problema,le gif animate che scarico da internet poi nn riesco a vederle in movimento sul mio computer! Io evidenzio l'immagine,clicco salva immagine sulla scrivania e poi me la apre con anteprima dividendomi la gif in una ventina di immagini... Dove è che sbaglio?

P.S. : Conoscete un programma per crearle?

in realtà non sbagli...solo che "salva immagine" in realtà ti scarica, appunto, "tutte" le immagini che compongono la gif... quindi, se incontri un gif animata e vuoi scaricarla, basta semplicemente trascinarla sulla scrivania...

Jamming
20-10-05, 19:35
Salve a tutti,ho un piccolo problema,le gif animate che scarico da internet poi nn riesco a vederle in movimento sul mio computer! Io evidenzio l'immagine,clicco salva immagine sulla scrivania e poi me la apre con anteprima dividendomi la gif in una ventina di immagini... Dove è che sbaglio?

P.S. : Conoscete un programma per crearle?

in realtà non sbagli...solo che "salva immagine" in realtà ti scarica, appunto, "tutte" le immagini che compongono la gif...
il procedimento va benissimo