PDA

Visualizza Versione Completa : FC e i media spariti



Toziweb
14-12-07, 21:57
Ciao a tutti,
ho due grosse domande da farvi.

Prima: ho aperto un filmato creato con FC tempo fa, ma credo di aver perso dei media, tant'è che sulle clip che compongono il video c'è scritto "media off-line" e FC stesso mi chiede di riconnetterle. Ma non so dove siano questi media, ho cercato dappertutto. La cosa strana (almeno per me) è che il filmato va, si vede tutto, tagli, sequenze, loop, musiche. Tutto perfetto. Com'è sta storia? Il file che apro è di soli 1,6MB e di certo non contiene così tante informazioni.

Secondo: voglio masterizzare questo video con iDVD, qual'è il formato migliore che mi consigliate per salvarlo? Quello che mi permette di ottenere una qualità video massima? Grazie

flashcream
14-12-07, 22:07
esporta il filmato in DV (controlla che il filmato, cosi renderizzato, sia completo) e poi trascinalo in idvd. tutto qui.

Toziweb
14-12-07, 22:27
esporta il filmato in DV (controlla che il filmato, cosi renderizzato, sia completo) e poi trascinalo in idvd. tutto qui.

Ok, ma cosa intendi? Ti spiego, se vado su "esporta" posso scegliere "FC Movie" oppure "Quick Time Movie". Le sottoscelte di quest'ultimo sono "AU AVI Wave DV-Stream Still image Mpeg4 3G FLC AppleTV"