PDA

Visualizza Versione Completa : problemi con toast



Claudio
14-12-07, 15:53
Salva ragazzi ho un problema con toast!
dopo aver copiato l'aggiornamento di Toast Titanium alla versione 8.0.3 ed inserito il numero di serie non riesco ad andare avanti con l'istallazione in quanto il pulsante continua non diventa attivo dopo l'immissione del numero di serie; quindi mi vedo costretto ad abbandonare.

potete aiutarmi? Grazie a tutti

flashcream
14-12-07, 16:03
puoi aiutarti da solo acquistando il programma, cosa che tu non hai fatto, altrimenti avresti un numero valido.

Claudio
14-12-07, 16:21
il programma in ditta è originale non sono 50 euro il problema, per una casa editrice prima in Italia per vendite e incassi; ma i permessi del disco da riparare si e comunque è stata più utile Apple italia

Grazie

flashcream
14-12-07, 16:29
prego, anche se non ho capito la risposta. spero che tu invece abbia capito quello che ho scritto io.... la causa principe della mancata accettazione del numero seriale. infatti ti funziona, permessi a parte che si presume siano a posto di loro.

Claudio
14-12-07, 16:48
io ho capito benissimo, il problema era proprio nel fatto che il programma è originale e
ti aggiungo che i permessi si sono rovinati con l'istllazione dal sito apple dei codec e quello riguardante xvid va in conflitto con tost.

Claudio
14-12-07, 16:49
i codec di Quick Time ovviamente