PDA

Visualizza Versione Completa : un consiglio per acquistare un masterizzatore dvd esterno



roker2001
20-10-05, 15:58
Chi sa consigliarmi un buon masterizzatore dvd esterno usb o firewire?

prairi
20-10-05, 16:10
Chi sa consigliarmi un buon masterizzatore dvd esterno usb o firewire?

io ho un Lacie double layer e mi trovo benissimo, testato anche
con DVD DL.
Mai una masterizzazione andata male :)

maina
20-10-05, 16:23
io ho un Lacie double layer e mi trovo benissimo, testato anche
con DVD DL.
Mai una masterizzazione andata male :)

quoto....in ogni caso, ricordati di prenderlo FIREWIRE che è molto meglio. Normalmente hanno sia usb che firewire, però controlla...
ciaociao

TheCube
20-10-05, 16:26
io ho un Lacie double layer e mi trovo benissimo, testato anche
con DVD DL.
Mai una masterizzazione andata male :)

quoto....in ogni caso, ricordati di prenderlo FIREWIRE che è molto meglio. Normalmente hanno sia usb che firewire, però controlla...
ciaociao
Quoto entrambi, burner Lacie DL Firewire, mai un problema, mai una puzzetta...

epifanio
21-10-05, 01:12
io ho un pioneer DL e anche se è un po datato ( 8X e usb2 ) non mi ha mai dato problemi anzi quello che il matshita del PB non vede......lui lo vede benissimo :-o
anche cd molto graffiati.

prairi
21-10-05, 01:15
io ho un pioneer DL e anche se è un po datato ( 8X e usb2 ) non mi ha mai dato problemi anzi quello che il matshita del PB non vede......lui lo vede benissimo :-o
anche cd molto graffiati.

il lettore interno del PB fa veramente un pò pena, imo ..

sebacad
21-10-05, 10:11
ho comprato da qualche giorno quello della LG, che a differenza di alcuni, ha sia la porta Usb si aquella Fw e devo dire che va molto bene. tra l'altro la prova l'ho eseguita don dvd dual layer. Ah dimenticavo, il case è bianco traslucido.

gnombyX
21-10-05, 11:30
anche io ho un Lacie, un vecchio modello Porsche design da 8x (non esistevano ancora i DL quando l'ho comprato) Io l'ho preso usb2 per risparmiare qualcosa ma se dovessi tornare indietro lo prenderei FW tanto i LaCie porsche hanno tutti un hub FW cosi' ti troverai sempre con una porta libera :wink: