PDA

Visualizza Versione Completa : Problema con VirtueDesktop



dexter1981
13-12-07, 22:28
A me nn funziona..

o meglio, l'ho scaricato e fatto partire, mi chiede di inserire la password e una volta inserita nn mi da segni di avvio del programma...

Che devo fare?

Ho un macbook con leopard...

grazie mille

flashcream
13-12-07, 22:32
rimuovilo pure, non è compatibile.

meigel
13-12-07, 22:33
Ciao e benvenuto :)

Ho aperto una nuova discussione con questa tua domanda; la sezione dove avevi postato non serve per chiedere aiuto sui programmi ma per segnalarli ;)

dexter1981
13-12-07, 23:34
Dove?


Metti il link?


Cmq grazie del benvenuto......


Spero di postare parecchio sul vostro forum.
E' super bello e molto utile.....

TheCube
14-12-07, 01:03
Sei hai Leopard non vedo una grande utilità nell'installare Virtue Desktop.
Spaces fa più o meno le stesse cose ed è già integrato con il sistema operativo.

dexter1981
14-12-07, 09:47
A me incuriosiva la funzione cubo.... La mia ragazza va matta per la funzione cubo e mi sarebbe piaciuto anche installarlo sul suo di macbook....

TheCube
14-12-07, 10:13
A me incuriosiva la funzione cubo.... La mia ragazza va matta per la funzione cubo e mi sarebbe piaciuto anche installarlo sul suo di macbook....
Permettimi: non è una "funzione", è un inutile orpello. Ovviamente IMHO. :)

dexter1981
14-12-07, 11:11
Infatti era una cosa che incuriosiva e nn una cosa necessaria...

Mi sarebbe piaciuto averla, tutto qui....

Peterpan
14-12-07, 13:36
L'effetto "cubo" e' anche in parallels...

dexter1981
14-12-07, 13:50
lo so, ma intendevo dire la funzione cubo quando si cambiano i desktop....

robbiemac
03-11-08, 15:01
rimuovilo pure, non è compatibile.



non ne sono molto sicuro... ho visto su utube gente che usava leopard+virtuedesktop, io sto diventando matto, lho scaricato sette volte ieri sera da sette link diversi.... mi monta l'immagine, mi chiede di inserire la PW... e poi non succede nulla, non parte proprio, perchè se elimino l'applicativo subito dopo che l'ho aperto non succede proprio nulla...

cè qualcuno che ne sa di piu? io so gia usare smackbook, ma il fatto che con virtuedesktop posso settare 4 wallpapers differenti mi fa godere al solo pensiero...

HELP ME.

grazie ragazzi.

flashcream
03-11-08, 15:05
non ne sono molto sicuro..

non è compatibile.

robbiemac
03-11-08, 21:30
non è compatibile.

scusa eh, non voglio dubitare di quello che dici che sicuramente sei mooooolto piu avanti di me...

ma se non è compatibile nel modo piu assoluto con leopard, come si spiegano i video di alcuni sul Tubo?

bah...

http://it.youtube.com/watch?v=tMfppkue4XA


questo a me sembra proprio leopard+virtuedesktop....

flashcream
03-11-08, 21:50
un video del luglio 2007 effettivamente è una fonte sicura, peccato che leopard sia uscito il 26 ottobre 2007. non è compatibile. punto. non voglio sapere che versione di leopard stesse usando quello, ma di certo non la tua di oggi.

robbiemac
03-11-08, 21:59
un video del luglio 2007 effettivamente è una fonte sicura, peccato che leopard sia uscito il 26 ottobre 2007. non è compatibile. punto. non voglio sapere che versione di leopard stesse usando quello, ma di certo non la tua di oggi.

ora quoto alla grande quello che hai scritto.

mea culpa! mi sono fatto ingannare, mi è bastato farmi un altro giretto su utube per capire che ci sono dei programmini per pimpare tiger e farlo somigliare in tutto e per tutto a leopard, come estetica.

sorry!

chiedo venia anche solo per averti fatto sprecare tempo a rispondere.

robbiemac
04-11-08, 01:06
ora quoto alla grande quello che hai scritto.

mea culpa! mi sono fatto ingannare, mi è bastato farmi un altro giretto su utube per capire che ci sono dei programmini per pimpare tiger e farlo somigliare in tutto e per tutto a leopard, come estetica.

sorry!

chiedo venia anche solo per averti fatto sprecare tempo a rispondere.


per la cronaca

ho sbloccato virtuedesktop su leopard

ora lo posso usare tranquillissimamente, con tutte le sue preferenze e cose varie.

Padmé Amidala
04-11-08, 02:58
Per avere diversi desktop su PPC/Intel (Tiger e Leopard) c'è anche You Control: Desktops (http://www.yousoftware.com/desktops/desktops.php), con transizioni varie tra cui cubo. Non è gratis ma la demo è pienamente operativa per 15 giorni.

http://mt14.quickshareit.com/share/preview/xgrabmovie28c7cf.mov

Peterpan
04-11-08, 17:36
per la cronaca

ho sbloccato virtuedesktop su leopard

ora lo posso usare tranquillissimamente, con tutte le sue preferenze e cose varie.

Sarebbe carino se ci dicessi come, a questo punto.

robbiemac
04-11-08, 20:47
Sarebbe carino se ci dicessi come, a questo punto.

certo scusami...

domanda... posso postare un link? scusate sono nuovissimo. vi chiedo di perdonarmi. :worty::worty:

comunque:

scaricare virtuedesktop, possibilmente la versione beta5, che ha un po di bug risolti.
dopodichè metterlo nella cartella applicazioni.
fatto questo aprire una nuova shell del terminale e digitare ciò che segue.


sudo su
chmod 755 /Applications/VirtueDesktops.app/Contents/MacOS/VirtueDesktops
echo "%admin ALL=(ALL) NOPASSWD: /Applications/VirtueDesktops.app/Contents/MacOS/VirtueDesktops" >> /private/etc/sudoers


fatto questo funziona alla grande.

in teoria si bypasserebbe l'idea di leopard di chiederti la password, e il relativo non funzionamento in quanto virtuedesktop non potrebbe andare sopra a leopard. infatti quando poi si lancia virtuedesktop, automaticamente ti chiede di mettere la PW per continuare, ma bisogna scegliere ignora. e lui funziona correttamente.

ora sto smanettando un po con le preferenze, cè un po di roba da fare...

a proposito. se qualcuno di voi è un po piu esperto, mi puo aiutare a configurarlo per bene? spaces mi sembra che in piu abbia la facilità di settaggio :smt023

robbiemac
04-11-08, 20:49
scusatemi, per la cronaca il messgio si è allineaa male, dove ci sono le due freccette in fila prima dell'ultimo comando, significa che bisogna dare invio.

rinnovo la mia richiesta di aiuto per trovare la onfigurazione piu carina di questa applicazione.

grazie ragazzi.
:fioriperte: