PDA

Visualizza Versione Completa : Ripristino sistema operativo imac



pachi
13-12-07, 18:21
vorrei sapere come fare per reinizzializzare un mac ... mi spiego inserisco tiger reinizializzo il tutto, istallo il sistema operativo con le varie applicazioni... e se ricordate quando finisce parte la musichetta e poi chiede di registrarsi.. ecc ecc
vorrei che il nuovo proprietario una volta che accende il mac fosse come se fosse la prima volta.... la registrazione deve farla lui.

flashcream
13-12-07, 21:01
con l'installazione fatta coi ns. dischi non puoi. devi creare per forza un utente.... chiedigli di decidere un nome breve, l'unico nome difficile da cambiare.... mentre nome completo e nome computer li cambia quando vuole senza problemi.

pachi
20-12-07, 19:13
con l'installazione fatta coi ns. dischi non puoi. devi creare per forza un utente.... chiedigli di decidere un nome breve, l'unico nome difficile da cambiare.... mentre nome completo e nome computer li cambia quando vuole senza problemi.

per una volta io ho avuto ragione... sui vari flash gabod maina....... dopo le tante tirate di orecchie che mi avete dato
Si che si può fare una volta finita l'istallazione del sistema operativo dei nostri dischi chiede chiede che per completare l'istallazione bisogna riavviare il mac ...bene facciamolo riavviamo.. quando si riavvia teniamo premuto il mouse e espelle il dvd di istallazione e spegnamo il mac con il pulsante di accensione/spegnimento. il mac dopo qualche secondo si spegne... Alla riaccensione parte la presentazione del sistema operativo come se il mac fosse la prima volta che si accendesse..
Molto utile quando si vende un mac e non devi per forza creare un nome utente fasullo:smt038:fioriperte:

flashcream
20-12-07, 19:47
semmai su di me e basta.... e ci sta ogni tanto. :D

Ismene
20-12-07, 20:43
:)

gabod3
20-12-07, 21:09
per una volta io ho avuto ragione... sui vari flash gabod maina....... dopo le tante tirate di orecchie che mi avete dato
Bravo pachi, continua così! :smt038