PDA

Visualizza Versione Completa : Non mi parte Doom3



Locus Coeruleus
13-12-07, 13:08
Salve ragazzi, ho un MacBook con i seguenti requisiti:

2.16Ghz Intel Core 2 Duo, RAM 2GB 667Mhz DDR2 SDRAM

La scheda grafica penso sia questa:

Intel GMA 950

VRAM (totale): 64 MB di memoria di sistema condivisa


Ho trasferito il file d'avvio del gioco Doom3 nelle applicazioni (come da prassi) ma quando tento di avviarlo non si avvia... credete dipenda dalla scheda video?

Saluti.

djandy84
18-12-07, 14:17
ciao non penso sia un problema relativo al tuo mac perchè io ho un powerbook g4 e il gioco gira benissimo ...

flashcream
18-12-07, 15:00
non v'è dubbio, anche se il gioco non è stato opportunamente aggiornato alla versione universal che per un macintel è invece fondamentale.

questi topic rimangono senza risposta per un semplice fatto: mancano la versione del programma e i dettagli dell'installazione e/o dell'eventuale aggiornamento. purtroppo è una vera noia sottolinearlo ogni volta....

Locus Coeruleus
18-12-07, 16:16
non v'è dubbio, anche se il gioco non è stato opportunamente aggiornato alla versione universal che per un macintel è invece fondamentale.

questi topic rimangono senza risposta per un semplice fatto: mancano la versione del programma e i dettagli dell'installazione e/o dell'eventuale aggiornamento. purtroppo è una vera noia sottolinearlo ogni volta....

Mi dispiace creare questo disagio, ma purtroppo vado quasi sempre di fretta per cui non ho tempo e modo di trovare i dettagli dell'installazione le varie versioni ecc.

se creo noia e disturbo mi scuso, da oggi mi limiterò solo a leggere.

flashcream
18-12-07, 17:16
la trovo un'ottima idea. fretta permettendo...