PDA

Visualizza Versione Completa : installazione software



bid_in_japan
13-12-07, 12:58
ciao a tutti...sono appena entrato a far parte del mondo mac e ho subito notato la differenza rispetto ai pc riguardo l'installazione di programmi e applicazioni...ho letto nel forum la pagina al riguardo tuttavia nn riesco a espellere i file .dmg di due programmi (nello specifico messenger e firefox) nonostante abbia fatto tutte le operazioni richieste...l'avviso mi dice che il disco è in uso e quindi nn può espellerlo....con un altro programma invece sono riuscito a espellere il file senza problemi.... cosa devo fare???...grazie per la disponibilità e per l'aiuto e complimenti per il sito...

avrobay
13-12-07, 13:04
Benvenuto su Mac Peer.

Leggi attentamente questa pagina:
http://www.tuttologia.com/basic/DMG-installa.html

flashcream
13-12-07, 13:07
strano, se nessun documento contenuto nel dmg è aperto (per esempio potrebbe essere il file readme aperto con textedit)..... cmq puoi fare un logout o riavviare e risolvere in quel modo.

:benarrivato:

bid_in_japan
13-12-07, 13:12
non so come mai...perchè li avevo installati ieri e sta mattina quando ho riacceso il computer e aperto i programmi sono automaticamente ricomparsi sulla scrivania i due dischi...:doh

avrobay
13-12-07, 13:21
non so come mai...perchè li avevo installati ieri e sta mattina quando ho riacceso il computer e aperto i programmi sono automaticamente ricomparsi sulla scrivania i due dischi...:doh


Perché non li hai ancora installati. Non hai trascinato l'applicazione fuori dal volume copiandola sul Mac.

bid_in_japan
13-12-07, 14:06
sono riuscito a risolvere..le ho eliminate e poi rimesse tra le applicazioni...tutto a posto...grazie mille per l'aiuto...:smt023