PDA

Visualizza Versione Completa : macbook 13"



carverale
13-12-07, 10:08
Ciao a tutti.
Un suggerimento: vorrei prendere il macbook 13", tra l'altro in offerta a 999 euro (versione con superdrive). L'unica cosa è che ha lo schermo lucido, come ci fosse un vetro. Voi che ne pensate?
Grazie.

gabod3
13-12-07, 10:16
Voi che ne pensate?
C'è a chi piace e a chi meno.
La cosa migliore è che tu vada in un negozio Apple e lo veda con i tuoi occhi, in modo da stabilire se la pensi come gli uni o gli altri.

:smt039

TheCube
13-12-07, 10:25
Ciao a tutti.
Un suggerimento: vorrei prendere il macbook 13", tra l'altro in offerta a 999 euro (versione con superdrive). L'unica cosa è che ha lo schermo lucido, come ci fosse un vetro. Voi che ne pensate?
Grazie.
Quoto il suggerimento di Gabod: vai a vederlo di persona, acceso naturalmente.
Io sono più che soddisfatto del mio MB e non rilevo alcun problema con lo schermo, ma ovviamente sto ben attento a non mettermi da solo in condizioni di luce impietose (finestra alle spalle, panchina del parco, ecc....)

DeimoS
13-12-07, 15:11
Se posso darti solo un suggerimento...

Io ho il MacBook lucido, e mio padre il nuovo macbook pro da 15 opaco a led...

Ti dico solo che il suo a led è il doppio piu luminoso del mio e si vede come se fosse un lucido..

Quindi ti consiglierei di aspettare gennaio cosi che come è oramai plausibile che escano i nuovi macbook... se avranno tali monitr farai un affarono !!

Poi fai te...

Cmq son gusti..

carverale
13-12-07, 23:35
è vero che, voci a parte, parrebbe proprio che apple presenterà a breve qualcosa anche sul 12" (che è ciò che volevo prendere)… ad ogni modo anche questo 13" mi sembra serio, e quindi l'ho preso.
al momento sono in fase di sperimentazione. l'unica cosa non positiva che ho riscontrato finora è il fatto che safari si è chiuso un paio di volte da sé. mi prendo del tempo per vedere se il problema si ripresenta.
grazie a tutti, siete stati gentilissimi