PDA

Visualizza Versione Completa : Qualcuno a Splinter Cell?



Jamming
20-10-05, 13:52
qualcuno a splinter cell per spigarmi come cavolo faccio a spostare sam?
ho impostato i comandi tastiera ma non si muove funziona solo lo spostamento della visuale con il mouse, avete qualche comsiglio?

grazie.

Czar
20-10-05, 14:27
Allora io ho il gioco... Ora devo ricordarmi però... Forse non ti si muove per questo:

Il gioco comincia con una piccola presentazione, dopo c'è l'azione! La prima cosa da fare (a quanto dice la voce e il testo) è cercare di guardare i faretti rossi! Cioè da fermo devi spostare la visuale, fino a che non riesci a guardare il faretto. Dovrebbero essere 4 una a destra uno sopra uno a sinistra e uno in avanti... Forse solo 3 :roll: Dopo questo cominci a muoverti per il tuo addestramento :wink:
Capito Jamm?

Jamming
20-10-05, 14:43
Allora io ho il gioco... Ora devo ricordarmi però... Forse non ti si muove per questo:

Il gioco comincia con una piccola presentazione, dopo c'è l'azione! La prima cosa da fare (a quanto dice la voce e il testo) è cercare di guardare i faretti rossi! Cioè da fermo devi spostare la visuale, fino a che non riesci a guardare il faretto. Dovrebbero essere 4 una a destra uno sopra uno a sinistra e uno in avanti... Forse solo 3 :roll: Dopo questo cominci a muoverti per il tuo addestramento :wink:
Capito Jamm?

si il gioco inizia proprio come dici te, dopo provo adesso sono al lavoro, casomai ti contatti su ichat :P
grazie

Czar
20-10-05, 14:46
we? leva quel "SE" :P Scherzi a parte, ho finito di giocarci un paio di settimane fa... Comincia sicuramente così! Sennò non hai la tastiera attaccata al Mac :lol: :lol:

Poi su iChat ti passo il file per tradurre il gioco in italiano :wink: Good Job

Jamming
21-10-05, 15:07
grazie a Czar sono riuscito a far muovere sam... :P

:risolto:

Riccetto
24-10-05, 19:25
Che dici è bello come gioco? A me sinceramente non piace... graficamnete (io lo giocato sulla PS2) non mi piace.. anche perchè provate voi a far girare un gioco uscito ultimamente con 8mb di scheda viedo :(!!!