Visualizza Versione Completa : Qualcuno a Splinter Cell?
qualcuno a splinter cell per spigarmi come cavolo faccio a spostare sam?
ho impostato i comandi tastiera ma non si muove funziona solo lo spostamento della visuale con il mouse, avete qualche comsiglio?
grazie.
Allora io ho il gioco... Ora devo ricordarmi però... Forse non ti si muove per questo:
Il gioco comincia con una piccola presentazione, dopo c'è l'azione! La prima cosa da fare (a quanto dice la voce e il testo) è cercare di guardare i faretti rossi! Cioè da fermo devi spostare la visuale, fino a che non riesci a guardare il faretto. Dovrebbero essere 4 una a destra uno sopra uno a sinistra e uno in avanti... Forse solo 3 :roll: Dopo questo cominci a muoverti per il tuo addestramento :wink:
Capito Jamm?
Allora io ho il gioco... Ora devo ricordarmi però... Forse non ti si muove per questo:
Il gioco comincia con una piccola presentazione, dopo c'è l'azione! La prima cosa da fare (a quanto dice la voce e il testo) è cercare di guardare i faretti rossi! Cioè da fermo devi spostare la visuale, fino a che non riesci a guardare il faretto. Dovrebbero essere 4 una a destra uno sopra uno a sinistra e uno in avanti... Forse solo 3 :roll: Dopo questo cominci a muoverti per il tuo addestramento :wink:
Capito Jamm?
si il gioco inizia proprio come dici te, dopo provo adesso sono al lavoro, casomai ti contatti su ichat :P
grazie
we? leva quel "SE" :P Scherzi a parte, ho finito di giocarci un paio di settimane fa... Comincia sicuramente così! Sennò non hai la tastiera attaccata al Mac :lol: :lol:
Poi su iChat ti passo il file per tradurre il gioco in italiano :wink: Good Job
grazie a Czar sono riuscito a far muovere sam... :P
:risolto:
Che dici è bello come gioco? A me sinceramente non piace... graficamnete (io lo giocato sulla PS2) non mi piace.. anche perchè provate voi a far girare un gioco uscito ultimamente con 8mb di scheda viedo :(!!!