Visualizza Versione Completa : documenti pdf protetti da password
Ciao, ho dei documenti in formato pdf protetti da password, posso eliminare la richiesta della pèassword ad ogni apertura?
La password la conosco.
flashcream
11-12-07, 20:41
in anteprima dopo averlo correttamente aperto, stampalo come pdf. se hai acrobat-->file proprietà e le togli/metti/cambi la protezione a piacimento.
(le pass possono essere due diverse: per la visualizzazione e per la stampa.)
Ciao e grazie, con anteprima sono riuscito a risolvere il problema, invece acrobat (che ho installato da poco) sembra dare problemi, mi dice che prima di aprirlo devo aprire un' altra componente della suite, allora apro photoshop e se riapro acrobat mi dice la stessa cosa e mi sempra impallato.... in quanto non da segni di vita, lo vedo solo grazie a mela+tab e da li mela + Q e lo chiudo...
flashcream
11-12-07, 21:07
non so di che versioni parli ma acrobat 8 va assolutamente aggiornato, soprattutto se hai leopard. inoltre l'intera suite cs3 preliminarmente andava attivata come da manuale. (e per l'appunto non si può fare aprendo acrobat). fine OT.
non so di che versioni parli ma acrobat 8 va assolutamente aggiornato, soprattutto se hai leopard. inoltre l'intera suite cs3 preliminarmente andava attivata come da manuale. (e per l'appunto non si può fare aprendo acrobat). fine OT.
l problema dell' attivazione sembra risolto, per aggiornare come faccio?
flashcream
12-12-07, 15:13
menu ?/ricerca aggiornamenti.