PDA

Visualizza Versione Completa : aMule skins



giabba
11-12-07, 16:28
Salve a tutti, sono nuovo del forum, ho appena acquistato un bel MacBookpro che mi sta rendendo la vita assai facile, passando da win xp e i suoi crash continui posso dirmi veramente soddisfatto dell'acquisto.
Ho provveduto immediatamente a installare aMule e con gli accorgimenti che ho letto sul forum (:smt038 veramente utile) sono riuscito ad avere un ID alto, una piccola soddisfazione per chi non ci capisce niente di mac! Adesso volevo cambiare le skin dei tasti, sapete se si può fare?


P.S. Info OT: esiste una sequenza di comandi per Mac che corrisponda a ctrl+z del pc?

Peterpan
11-12-07, 18:26
Sulle skin non ho idea.

Sul ctrl+z visto che su win fa parecchie cose... immagino tu voglia chiedere una combinazione di tasti per annullare l'ultimo comando dato ? Se e' cosi' tasto mela (cmd) + z.

giabba
11-12-07, 19:15
Evvai, grazie|

flashcream
11-12-07, 20:49
http://www.amule.org/wiki/index.php/Skins :smt039

giabba
12-12-07, 15:38
Stando a quanto scritto questa toolbar ( http://mischamajskij.deviantart.com/art/DarksideBlu-aMule-toolbar-skin-71753204 ) dovrebbe funzionare, le immagini contenute sono della dimensione.
Riassumendo, vado in preferenze->tweacks GUI->in supporto skin spunto usa file di skin e inserisco il file, giusto???... non appare nulla:perplesso

flashcream
12-12-07, 16:08
leggi il file readme che accompagna il file che hai scaricato. hai installato amule 2.2 o una versione CVS recente? il file va messo nelle due possibili posizioni che leggi nel link sulle skins, quindi configuri le preferenze.

giabba
12-12-07, 16:20
Nella cartella non ho trovato nessun file readme.
Cmq mi sa che hai colpito nel segno, la versione che ho io temo sia piuttosto vecchiotta 2.1.3, mi conviene uploadare? se faccio l'upload alla versione cvs posso mantenere i valori che ho settatto o devo risettare tutto?
Grazie per le dritte, sono ancora allo scuro di tutto ciò che orbita attorno alla mela morsicata!

flashcream
12-12-07, 17:27
il file readme è nello zip che scarichi dall'indirizzo che hai indicato. non ti consiglio di usare una versione CVS, mentre la versione 2.2 è praticamente pronta (già in giro come versione compilata), ma non viene fatta uscire ufficialmente perchè ha dei problemini. segui il sito ufficiale, questione di giorni.... e poi cambia le skin a tuo piacimento. www.amule.org

giabba
12-12-07, 18:07
Attenderò pazientemente!:smt023
Ma i stup impostati e i punti guadagnati dopo l'upload rimangono invariati o bisogna ricominaciare?

flashcream
12-12-07, 18:14
se per punti intendi i crediti accumulati rimangono e così anche le preferenze. leggi il tutorial, parla anche di questo.

giabba
12-12-07, 18:41
Grazie per ora!

giabba
12-12-07, 19:11
Ah, una cosa, se trasferisco i file clients.met, preferences.dat e cryptkey.dat da emule dove ho sicuramente più crediti ad amule devo necessariamente cancellare quelli esistenti su quest'ultimo, giusto?

flashcream
12-12-07, 19:13
puoi farlo tranquillamente. però ora stiamo andando off topic, per cui se hai altri quesiti, apri nuove discussioni. (non prima di aver fatto una ricerca nel forum).