PDA

Visualizza Versione Completa : audio i movie impazzito



pachi
11-12-07, 11:35
sto realizzando un progetto con imovie (6.0.3) e aggiungo delle transizioni tra una clip e l'altra,finito il rendering guardo l'anteprima e durante l'effetto si sente l'audio di una scena che ho cancellato!:x Com'è possibile.... nella timeline non ho mantenuto nessuna traccia audio della scena eliminata

flashcream
11-12-07, 21:17
mi ricordo vagamente il problema, ma ricordo anche che la versione 6.0.3 lo aveva risolto. vado a memoria: ingrandisci la timeline e controlla che i volumi della transizioni siano a zero, alzali, fai play e riportali a zero. altrimenti prova l'esportazione del filmato e valuti.. io penso si tratti di un problema solo dell'anteprima.

pachi
12-12-07, 09:40
no...non si tratta solo dell'anteprima me ne sono accorto a dvd masterizzato! è che se prendo la transizione e la metto fra la clip 1 e 2 si sente l'audio della scena eliminata,se la metto tra la 10 e la 11 il problema si ripete con sempre dell'audio eliminato.Ho provato ad ingrandire la timeline ma non si vedono tracce "nascoste" e che se abbasso il volume della transizione a "0" il risultato tra le 2 transizioni fa un po.... schifio... HELP

pachi
14-12-07, 16:29
il problema persiste ho un imac intel core 2 duo aiuto altrimenti imac volante non identificato.......

pachi
14-12-07, 18:46
il problema persiste ho un imac intel core 2 duo aiuto altrimenti imac volante non identificato.......

sto facendo un'ultima prova... forse ho capito l'arcano se è per quello piazzatevi sotto il balcone di casa mia perchè vola fuori mac e e tutto l'ambaradan:angioletto

TheCube
14-12-07, 18:56
piazzatevi sotto il balcone di casa mia perchè vola fuori mac
Non dico le coordinate precise, ma almeno l'indirizzo ci serve... :D

pachi
14-12-07, 19:04
Non dico le coordinate precise, ma almeno l'indirizzo ci serve... :D

piacenza zona valtrebbia:worty:

pachi
15-12-07, 17:35
il problema è risolto:::
INCREDIBILE: nei minuti iniziali del video fatto con la telecamera erano state Registrate delle foto dico registrate perchè eseguite in fase di Rec. su mini dv e non su scheda importando in i movie questi 2 minuti di foto e eliminadoli tagliando il pezzo di scena in qualunque parte di filmato dove aggiungevo la transizione si sentiva il sonoro di quei 2 minuti... ho rimportato tutto da telecamera escludendo quei 2 minuti e il problema è risolto!MA come è possibile!???

SOLOAPPLEMAC
26-01-08, 00:06
A me lo stesso problema lo fa avendo importato solo dei clips...
Guarda caso ho un Imac intel core 2Ghz

Spiegazione?