PDA

Visualizza Versione Completa : Garanzia USA



cortnaonis
11-12-07, 09:57
Ciao a tutti.
Mio papà la prossima settimana fa un viggetto in america e siccome ho visto i prezzi dei macbook pro americani mi è venuto un certo appetito...Il mio dubbio è: ho la garanzia su quello che acquisto???
Ciao e grazie

gabod3
11-12-07, 10:06
Il mio dubbio è: ho la garanzia su quello che acquisto???
Sì, la garanzia è a livello mondiale e dura un anno (salvo estenderla con l'Apple Care).

ghostman
11-12-07, 11:14
ciao confermo, dura un anno dopo l'acquisto, per quanto riguarda la apple care però ci sono pareri contrastanti, anche io ho comprato il mac in america ma non la apple care in quanto vale solo per gli store americani se il mac lo acquisti in usa, così mi ha riferito il negoziante dello store apple.
Parere contrastante da quello che mi hanno invece riferito al telefono, quindi per l'estenzione di garanzia informati bene.:smt039




Sì, la garanzia è a livello mondiale e dura un anno (salvo estenderla con l'Apple Care).

cortnaonis
11-12-07, 17:55
Quindi dato che la fortuna e cieca ma la sfiga ci vede benissimo...sarei comunque tranquillo per 1 anno.
Bene bene
Grazie

cortnaonis
11-12-07, 18:30
E per la tastiera???Come avete fatto???

ghostman
11-12-07, 19:42
per la tastiera puoi ordinarla in italia, non so se ti conviene, io personalmente l'ho lasciata americana, c'è qualche piccola differenza, non ci sono le parole accentate però ci si fa l'abitudine,se poi non ce la fai, via in un qualsiasi apple store italia e la ordini.

Lomax
04-05-08, 19:50
La discussione ora interessa molto anche me e, a questo proposito ho due domande:

1) ho letto che nello store americano ti fanno scegliere tra tastiera US e ispanica... quel è la differenza?

2) se torno in italia e voglio la "nostra" tastiera, quanto costa?

Padmé Amidala
04-05-08, 20:18
70 euro si dice in questo topic

http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=30800


Se vuoi vedere come è la tastiera spagnola basta che in preferenze di sistema, internazionale, menu tastiera, selezioni spagnolo o spagnolo iso (o lo fai direttamente dalla icona che c'è nella barra dei menu). Poi dall'icona attivi spagnolo o spagnolo iso e Mostra visore tastiera. Western spanish (la tastiera venduta negli Apple Store USA) dovrebbe essere spanish iso, ma non ne sono certa... bisogna fare delle prove).

http://en.wikipedia.org/wiki/Keyboard_layout (Win)

Lomax
04-05-08, 23:00
Grazie mille :smt023