PDA

Visualizza Versione Completa : sicurezza dei file.exe



vitruvio
10-12-07, 23:20
...salve a tutti, mi è capitato di dover scaricare dei file di cui alcuni con estenzione .exe, e non sò dove ma credo di aver letto che non sono file sicuri, è vero ciò?? grazie

avrobay
10-12-07, 23:22
Non sono sicuri per chi usa sistemi Windows.

mutaforme
10-12-07, 23:25
Potenzialmente anche per chi usa Mac, se sono archivi autoestraenti ;) Ovviamente su un Mac la minaccia è quasi sempre pari a 0,000

vitruvio
10-12-07, 23:27
quindi per noi è indifferente :lover. Perchè si tratta di un programma per la gestione della posta con animazioni suoni ecc....quindi provo a scaricarlo Grazie

mutaforme
10-12-07, 23:30
Guarda ti posso dire che finché non inserisci la password di amministratore puoi stare ragionevolmente sicuro e scaricare quello che ti pare sul tuo Mac. Non dare retta agli allarmismi di chi ti vorrebbe far spendere per prodotti tipo Norton Antivirus.

avrobay
10-12-07, 23:35
quindi per noi è indifferente :lover. Perchè si tratta di un programma per la gestione della posta con animazioni suoni ecc....quindi provo a scaricarlo Grazie


Se si tratta di un'applicazione, allora è per Windows. Così come riconosci le applicazioni per Mac per l'estensione. app

vitruvio
10-12-07, 23:39
...Grazie....mi basta mail...comunque oltre a Notification, quali altr applicazioni ci sono magari free, per personalizzare Mail....????

avrobay
10-12-07, 23:47
...Grazie....mi basta mail...comunque oltre a Notification, quali altr applicazioni ci sono magari free, per personalizzare Mail....????

Apri un nuovo topic.