PDA

Visualizza Versione Completa : Front Row



dragonfly_753
10-12-07, 21:03
Ciao...Ho un piccolo problema..da quando ho installato leopard vedere i trailer cinematografici con Front Row mi risulta impossibile. Quando infatti clicco mi appare la scritta:Il tuo computer non è connesso a internet. verifica le impostazioni di rete e riprova.
non capisco perche faccia cosi dal momento che in internet è collegato!!!!

flashcream
10-12-07, 21:49
solo delle ipotesi: regola la velocità di streaming in pref. sistema/QT e disattiva il firewall in pref. sistema/sicurezza. non usare programmi p2p mentri ci provi.

ricordo il problema con tiger e la relativa soluzione, però la ritengo improponibile per leopard.... non ci sono riscontri. per tanto, la cosa più normale è attendere un agg. che risolva. intanto puoi dare un'occhiata sul supporto apple in inglese. http://discussions.apple.com/index.jspa

dragonfly_753
11-12-07, 19:54
ho provato afare come hai suggerrito..ma niente da fare..
mi sa che dovro aspettare un aggiornamento...grazie

dragonfly_753
15-01-08, 22:02
Ciao..scusate se faccio un altra domanda simile a quella ce già avevo fatto.
quando vado a vedere i trailer usando Front Row mi dice che il computer non è connesso a intenet. Cosi ho regolato lo streaming e cose simile su Preferenze di sistema/QuickTime ma niente. allora ho provato con diagnosi Network è li mi dice pure che internet funziona correttamente. Ma i trailer non andavano ancora. Poi, siccome quando avevo tiger andava, e adesso che hoLeopard no, ho pensato che fosse "colpa" di un accessorio installato ovvero Front Row trailer. l ho cancellato ma ancora niente. oggi poi mi sono accorto di una nuova versione di Front row. Non è servita neanche quella.
come poso risolvere il mio problema???
:(:(

gabod3
15-01-08, 22:07
Ciao..scusate se faccio un altra domanda simile a quella ce già avevo fatto.
Ho unito i topic, visto che si tratta dello stesso motivo...

dragonfly_753
16-01-08, 18:54
qualcuno ha qualche idea????

avrobay
16-01-08, 21:23
Succede la stessa cosa anche a me.

ANDREAONLINE
17-01-08, 12:36
io posso solo dire che dopo l'aggiornamento di front row mi è "sparito" front row trailers, che anche se con bassa qualita' era in italiano.
parrebbe proprio cancellato dall'HD, possibile ?
per il resto FR pare funzionare

paolomac
26-01-08, 14:04
A me è successa una cosa simile. Ho Leopard aggiornato, su macbookpro. Fino all'altro giorno riuscivo a vedere i trailer (sia quelli americani che italiani), oggi ho riprovato ma mi compare la scritta "carico trailer cinematografici..." con il simbolo di attesa che gira all'infinito.
Il collegamento ad internet ovviamente funziona perfettamente come prima, come pure un normale streaming QT da un sito web...
Qualche idea?

ANDREAONLINE
26-01-08, 15:08
reinstalla front row trailers

paolomac
26-01-08, 15:46
reinstalla front row trailers

Esatto! Ci ero arrivato anch'io e stavo per auto-rispondermi. Ho installato la versione 2.1.2 di FrontRowTrailers che è uscita il 24 gennaio (intanto ho aggiornato da li anche perian) e tutto è tornato a posto

dragonfly_753
27-01-08, 13:42
leggendo le nuove risposte ho provato a scaricare di nuovo l'ultimo aggiornamento di Front Row e l'ho installato. Poi per curiosità sono andato su Applicazioni selezinando front row. dopodichè ho premuto cmd+i e leggendo le informazioni risulta che la verisione è 1.0, un po strano. che sia questo il problema?

giuseppino81
27-01-08, 14:29
no, è normale. la versione di front row è correttamente riportata dal menu "impostazioni" sotto la voce "versione software". piccola svista ;)