PDA

Visualizza Versione Completa : Continua chiusura amule



iacuba
10-12-07, 20:45
Salve, sono una mac-principiante, ho da qualche giorno installato amule 2.1.3 sul nuovo mac osx, ho seguito tutte le vostre indicazioni per configurare il mulo che funziona benissimo solo che spesso mi si chiude inaspettatamente l'applicazione e devo riaprirla; il mac mi dice"l'applicazione amule si è chiusa inaspettatamente dopo essere stata riaperta". Cosa devo fare? Grazie anticipatamente

flashcream
10-12-07, 20:47
http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=24536
aggiungo che se in libreria utente/application support/amule c'è amule.lock cestinalo e riapri amule.


:benarrivato:

iacuba
11-12-07, 17:30
Ho cestinato amule.lock e cambiato le varie impostazioni da te consigliate (ho saltato il cambio del modem/router che sarà l'ultima spiaggia) ma il programma continua a chiudersi inaspettatamente, e cade la connessione internet (forse è la rete kad?).

Peterpan
11-12-07, 18:32
Ho cestinato amule.lock e cambiato le varie impostazioni da te consigliate (ho saltato il cambio del modem/router che sarà l'ultima spiaggia) ma il programma continua a chiudersi inaspettatamente, e cade la connessione internet (forse è la rete kad?).

Hai diminuito il numero di connessioni in amule ? E' quello che probabilmente il tuo router non sopporta e fa cadere la connessione. Dimezza i valori che hai attualmente.

iacuba
11-12-07, 19:07
Avevo già dimezzato le fonti a 150 e i limiti di connessione a 250, ora abbasso ancora a 150. Come router/modem ho un hamlet adsl2+, ho una connessione a 2 mega, mi consiglieresti di cambiare router?

Peterpan
12-12-07, 00:39
Avevo già dimezzato le fonti a 150 e i limiti di connessione a 250, ora abbasso ancora a 150. Come router/modem ho un hamlet adsl2+, ho una connessione a 2 mega, mi consiglieresti di cambiare router?

Beh, sinceramente Hamlet non lo conosco, ma mi sentirei di indirizzarti verso qualche netgear, dlink, zyxel... L'unica cosa da verificare prima di cambiare è che sia veramente il router a perdere la connessione, se il router ha un suo log di connessione, potresti darci un'occhiata.