PDA

Visualizza Versione Completa : video.rar e leopard



spartakcus
10-12-07, 13:15
salve,

il mio problema è il seguente ho un file.avi compresso in.rar

ho provato ad aprirlo con stuffit e mi chiede la parte seconda del file (che in realtà non esiste ma credo che il deficente che abbia creato il file abbia fatto un pacchetto invece che un file unico)

cmq ho provato anche con vlcrar loader ma sembranon funzionare con leopard si avvia l'icona sulla dock ma non mi compare nessuan finestra..

come posso aprire questo file?

TheCube
10-12-07, 13:19
Prova con UnRarX

spartakcus
10-12-07, 13:41
niente da fare ecco l'errore:

UNRAR 3.60 beta 6 freeware Copyright (c) 1993-2006 Alexander Roshal


Extracting from /Volumes/My Disc/4 luni 3 saptamani si 2 zile (2007, r. Cristian Mungiu, Palme D'Or Cannes '07).part1.rar

Extracting /Users/Vixio/Desktop/4 luni 3 saptamani si 2 zile (2007, r. Cristian Mungiu, Palme D'Or Cannes '07).avi
Cannot find volume /Volumes/My Disc/4 luni 3 saptamani si 2 zile (2007, r. Cristian Mungiu, Palme D'Or Cannes '07).part2.rar
4 luni 3 saptamani si 2 zile (2007, r. Cristian Mungiu, Palme D'Or Cannes '07).avi - CRC failed
Total errors: 1

altri consigli?

maina
10-12-07, 13:52
Domanda: e' corretto dubitare della provenienza del file? (domanda retorica), attenzione alla risposta!!
Probabilmente si tratta di un file corrotto..imho

TheCube
10-12-07, 13:53
altri consigli?
Farsi rimandare il file? Magari senza pasticciare con archivi rar...

Lester
10-12-07, 14:04
Mi permetto di aggiungere che, visto il messaggio di errore di UnrarX, la seconda parte dell'archivio sembra proprio esistere.

spartakcus
10-12-07, 14:04
Farsi rimandare il file? Magari senza pasticciare con archivi rar...


il file è sicuro, diciamo che è come un pezzo raro, ma ormai è diventata anche una battaglia che devo vincere per forza, ci sarà pure un modo di aprire questo file?

mutaforme
10-12-07, 14:11
Evidentemente il filmato è stato diviso in due rar, devi procurarti per forza la seconda parte altrimenti non credo che potrai fare qualcosa.

TheCube
10-12-07, 14:15
il file è sicuro, diciamo che è come un pezzo raro, ma ormai è diventata anche una battaglia che devo vincere per forza, ci sarà pure un modo di aprire questo file?
Certo che c'è: procurarsi il file mancante. Semplice, no?

spartakcus
10-12-07, 14:17
Certo che c'è: procurarsi il file mancante. Semplice, no?

ok grazie della disponibilità!

Riker
10-12-07, 15:05
Prova così:
Metti il rar in una cartella e aprila sulla scrivania.
Apri il rar e come appare l'icona del file avi trascinala sulla scrivania prima che finisca il processo .
A me funziona, però mancando la seconda parte potrebbe non essere perfetto o mancare l'audio.