PDA

Visualizza Versione Completa : da fastweb ad alice



andreadefi
08-12-07, 12:26
Salve sono passato da fastweb ad alice ed ho settato amule come da guide trovate nel sito (prima usavo amule Adunanza), ho un ID alto, tutte le freccette verdi ma scarico ad una velocità (cercando file con molte fonti) a 11kb/s. Volevo sapere è normale o troppo basso? Devo dimenticarmi i quasi 300 kb/s che toccavo con Fastweb? Posso migliorare con qualche altro settaggio? Grazie

flashcream
08-12-07, 12:49
amule su rete fastweb kadu è di fatto "un'altro programma" con risultati completamenti diversi.
come hai configurato in pref./connessione il valore download, upload e allocazione slot? esattamente che adsl hai?

non esistono segreti o alchimie, il funzionamento di amule con il suo complesso sistema di code, crediti, tempi d'attesa ecc ecc: http://www.tuttologia.com/tutorial/aMule.html

e sempre dal tutorial:

Come posso velocizzare aMule?
Per scaricare alla massima velocità possibile, ovviamente sempre in relazione alla quantità e alla qualità delle fonti, si deve procedere alla configurazione......

lukoski
11-12-07, 23:19
non riesco a capire come si puo passare da fastweb ad alice,visto che si sta parlando di due tcnologie di trasmissione dati concettualmente molto diverse.fast ricordiamocelo usa sistemi cisco(roba pesa)

Peterpan
12-12-07, 00:35
Lukoski, sei un tantinello off-topic.

Se lo ha fatto avrà le sue ragioni, che però non sono l'oggetto della discussione, grazie per la comprensione.

P.S. Penso che il 95% dei provider abbia almeno qualche decina di macchine Cisco, fra le altre.

lukoski
12-12-07, 23:01
intendo dire che e' tecnicamente impossibile poter scaricare alla velocita' di fastweb con alice