PDA

Visualizza Versione Completa : amule mi si blocca ogni volta!!



qwerty
08-12-07, 09:35
avevo amule con il vecchio mac ed era tutto ok....ora l'ho reinstallato sul mio nuovo macbook che ha un hd lan ed il nuovo leopard, faccio aprtire emule, sembra tutto ok,ma quando faccio partire la ricerca di un file inizia e poi si pianta con la "ruota del puntatore mause" che gira e non riesco + nemmeno ad uscire da amule anche non forza uscita....ma come mai secondo voi?Non e' compatib. forse con leopard?Grazie

flashcream
08-12-07, 10:50
è compatibile con leopard, il disco esterno l'hai nominato perchè hai definito alcune directory di download o di condivisione sul quel disco?

di quale ricerca parli? (sono 4) hai provato con un altro server?
com'è l'ID ricevuto e lo stato connessione kad?

qwerty
08-12-07, 11:31
si nel' hdd lan esterno ho messo e cartelle temp e download...la ricerca l'ho fatta come locale e globale anche alle volte cad. ID high e kad a volte firewalled spesso non connesso . come server non ho provato ora vedo

qwerty
08-12-07, 11:38
ho provato con un altro server...stesso problema (prima utiliz. razorback). Forse e' il caso di reinstallare amule?Se faccio una sovrainstallazione devo salvare crediti ecc. o li ritrovo? Esiste un software che mi consigliate al posto di amule?

flashcream
08-12-07, 11:54
non usare con amule un disco esterno.