PDA

Visualizza Versione Completa : da VCR a DVD..... via Mac?



rwm59
19-10-05, 20:53
Hola!
Magari dico eresie ma, vedo parecchi "traslatori" in giro da vcr a dvd... a parte che chi ne ha uno mi racconta cose incredibili ( i dvd con i vhs riportati non sempre si vedono sul dvd di casa, anche per il tipo di dvd - tipo verbatim si / princo no...) mi chiedo?
ma con il mio buon ( e ormai da oggi, sigh) vecchio pbk 15" con il suo bel masterizzatore dvd, non riesco a farlo pure io ?
esempio:
Non so se siete cinefili ma la versione NON director's cut di Blade Runner non esiste in verione italian-dvd... Chiaramente io ho le 2 versioni su cassetta originale (neanche tanto usata..) :)
Ci sarebbe un modo per collegare il mio ancor buon vcr 4-rhead al mac e riversare la cassetta su dvd?
Lo so che perdo molto però almeno il deterioramente fisico lo fermo ;) verdad?
O dico ....castronerie?

TheCube
19-10-05, 21:20
In realtà questo post andrebbe in "Hardware e Periferiche", infatti devi comprarti un convertitore analogico - digitale (video, ovvio) per riversare le tue video cassette.
Quelli decenti costano oltre 300 Euro, valuta tu se ne vale la pena...

rwm59
20-10-05, 00:48
In realtà questo post andrebbe in "Hardware e Periferiche", infatti devi comprarti un convertitore analogico - digitale (video, ovvio) per riversare le tue video cassette.
Quelli decenti costano oltre 300 Euro, valuta tu se ne vale la pena...

Ok, aspettiamo che esca il dvd :?