PDA

Visualizza Versione Completa : Sony Mini DV DCR-TRV17E Non riconosciuta,



maxgiulio
07-12-07, 13:31
Ho provato a collegare al mio macbook ultimo modello con Leopard e Imovie 7.1 la videocamera in oggetto, tramite firewire.
Il mio problema dopo diversi tentativi seguendo vari suggerimenti di questo e altri forum, e' che non riesco a farla riconoscere.
Se controllo le info del mac, mi dice che e' impossibile trovare i dispositivi firewire.
Qualcuno ha questa videocamera ed e' riuscito a farla riconoscere?
Sicuramente essendo io nuovo del mondo mac, sbaglio in qualche modo.
Fra l'atro ho provato con due diversi cavi firewire per paura che fosse colpa del cavo, ma niente.
Grazie

flashcream
07-12-07, 14:57
prova con imovie HD http://www.apple.com/support/downloads/imovieHD6.html o con toast, se lo possiedi. quando avrai importato su HD il filmato DV, se proprio vorrai, potrai usare imovie 7.1 per l'editing. (ad oggi inferiore per praticità e funzioni ad imovie HD).

maxgiulio
07-12-07, 15:34
ti ringrazio
Lo scarico e provo nel fine settimana
Ti faccio sapere se la cosa si risolve.
Grazie ancora

maxgiulio
10-12-07, 11:17
ho provatoa fare come mi hai detto
ma il problema permane. Anche con iMovie HD non mi vede la videocamera, mi apre sempre e solo iSightDa informazioni di sistema, quando controllo firewire mi esce questa scitta:
Attenzione: Impossibile elencare dispositivi firewire.
Velocità massima: Fino a 400 Mb/sec
Onestamente sono frustrato. Soprattutto dopo aver visto i filmati mac vs pc tutti di filia ieri sera sono anche deluso.
0L'unica fortuna mia e' che la videocamera e' di mio fratello, e io0 devo 0com0prarne una, ma a sto punto non so co0me fare, ho paura di prenderne una che non sia riconosciuta.
Ciao e grazie