PDA

Visualizza Versione Completa : chiusura di amule



EC2277
06-12-07, 21:11
Salve, mi faccio di nuovo vivo con un altro problema. :(
A volte, quando cerco di chiudere Amule devo ricorrere alla chiusura forzata poiché, con la normale procedura, l'applicazione non viene chiusa.
Oggi addirittura si rifiuta i partire eppure ieri funzionava perfettamente ; ad eccezione del problema alla chiusura.
Qualcuno di voi ha idea di quale può essere la causa?

flashcream
06-12-07, 21:21
splitto il tuo post, non vedo cosa centri con la lista dei server del topic originale. quando chiedi aiuto ti suggerisco di fornire tutte le indicazioni del caso: versione programma, sistema operativo e tipo di mac.... nonchè una descrizione dettagliata del problema.

la cause possono essere decine, per esempio l'uso di un disco esterno o file corrotti in download, ecc ecc. cerca il file amule.lock e, se presente, cestinalo.

altrimenti elimina tutta la cartella di supporto di amule, salvati solo i crediti e file temporanei e riconfiguralo come da tutorial. se hai bisogno, gli eventuali particolari della procedura li trovi con una ricerca nel forum.

EC2277
06-12-07, 21:27
Si, scusa hai ragione.

Allora, ho l'ultima versione di Amule e gira su di un MacBook Pro (allestimento base) acquistato pochi giorni dopo l'uscita di Leopard, configurato seguendo passo-passo le istruzioni del vostro Tutorial e fino a ieri scaricava bene. Oggi però, al riavvio del Mac, il ciuco non né voleva sapere di avviarsi.
Ho provato ad effettuare una riparazione dei permessi e, non avendo risolto il problema, ho disinstallato e reinstallato il programma ma non ho ottenuto niente.

P.S. Per cartella di supporto intendi dire la cartella Amule in applicazioni giusto?