PDA

Visualizza Versione Completa : programma multi dock (per leopard)



cortomaltese19
05-12-07, 20:13
Salve a tutti!! :fioriperte:
Con Tiger avevo installato un programma che per me era risultato utilissimo, ossia Dockyard Manager con Dockyard Menu Extra (che implementava l'attivazione dal finder), che permette di avere pių dock a seconda di cosa hai bisogno al momento. per quanto mi riguarda avevo il dock programmazione, quello "due chiacchere e via", quello di default di tutti i giorni, etc etc. Ho provato ad installare Dockyard manager su Leopard ma non funziona mentre per installare Dockyard Menu Extra ho bisogno di un programmino Unsanity (Menu Extra Enabler) che non funziona su Leopard e sembra non abbiano nessuna intenzione di aggiornarlo.
Qualcuno sa di un programma alternativo che funzioni su Leopard o che magari in futuro aggiorneranno? Ho cercato su Version Tracker ma tutti i programmi che mi dava erano datati e non pių aggiornati, alcuni non avevano nemmeno la versione UB.
Spero che qualcuno di voi sappia qualcosa...
Grazie a tutti

spaziobds
06-12-07, 17:13
c'č dockfun di Donelleschi

cortomaltese19
06-12-07, 20:22
grazie mille!! ho visto che per ora č per tiger, hai provato se funziona anche per leopard oppure bisogna aspettare l'aggiornamento?
grazie ancora

spaziobds
06-12-07, 20:46
Uso la versione 4.7 sotto Leopard senza nessun problema

cortomaltese19
06-12-07, 20:51
grazie mille! gentilissimo

cortomaltese19
07-12-07, 02:08
l'ho provato e funziona benissimo, l'unica cosa quando cambio dock non mi mantiene gli stacks, te lo fa anche a te o devo settare qualcosa in particolare?
grazie e scusa il disturbo :doh