PDA

Visualizza Versione Completa : Offerta office student



Ng69
05-12-07, 19:01
Ciao a tutti, spulciando il sito apple ho notato che acquistando microsoft office 2004 si ha diritto a ricevere, appena pronta, la versione 2008.
Siccome lo uso in casa e non per lavoro pensavo alla versione student (400 euro solo per svago son tantini) ma leggendo ancora mi è sorto un dubbio, non è che la versione student non è perfettamente compatibile con "qualsiasi utente Mac o WindozZ ????????
(già mia moglie mi sta frustando perché anche lei si deve abituare al mac, se poi scopre che i file office non sono compatibili col reso del mondo office mi butta fuori di casa)

Riporto il messaggio presente sul sito

Office per Mac — disponibile in 3 versioni
Qual è la versione per voi?
Se volete mostrare il vostro talento,........
date un’occhiata a Office per Mac Student and Teacher Edition.
Che utilizziate un Mac basato su PowerPC o su Intel, potrete installare il software su tre computer di casa a un prezzo davvero speciale. Per ulteriori dettagli e per conoscere i requisiti di idoneità, fate clic qui.

Se volete creare documenti da condividere senza problemi con qualsiasi utente Mac o Windows — dai vicini di casa fino agli amici dall’altra parte del mondo — oppure avete bisogno di poter comunicare e condividere mentre viaggiate, scoprite Office per Mac Standard Edition. Che utilizziate un Mac basato su PowerPC o su Intel, potrete installare il software sul vostro computer desktop e su un notebook per il vostro uso esclusivo (non concomitante).
grazie

flashcream
05-12-07, 19:11
perchè in pianeta apple & news? stai chiedendo aiuto, percui una qualsiasi sotto-sezione di "aiuto mac" va bene. scelgo io per te: mac basic. sposto.

i documenti di qualsiasi versione di office2004 sono identici. la compatibilità con office di win è quasi totale.

Ng69
05-12-07, 21:49
Ok grazie allora procederò con l'acquisto

chiedo scusa per l'errata sezione ma pensavo fosse più attinente con "notizie novità. Marketing e concorrenza" senza pensare che di base c'era una richiesta di aiuto
LAmpssssssss

Peterpan
07-12-07, 00:16
Ma devi dimostrare di essere 'student'...lo sei ?

Ng69
07-12-07, 01:07
ehmmmm
ma se il mac con office lo utilizzasse mio nipote ?????? o il figlio di amici ????? ;-)

Peterpan
07-12-07, 10:00
Semplicemente credo che all'acquisto vada esibito un certificato di iscrizione scolastica o universitaria e la licenza vada "intestata" al titolare di quel certificato.

Ng69
07-12-07, 16:07
Ok grazie per l'info, la licenza posso tranquillamente intestarla a mia nipote tanto non devo scaricare la fattura d'acquisto.
Appena ho voglia e tempo di farmi del traffico per arrivare al negozio chiederò cosa devo presentare.......
vi farò sapere ;-)
LAmpsssssssssssssss