sally
05-12-07, 17:50
ciao a tutti!sono un utente mac da circa un anno e mezzo (possiedo un mac book pro 15" core duo) ed è la prima volta che trovo un problema da definirsi grave.
premetto che sono due giorni che provo e cerco ma non si risolve ancora nulla.
utilizzo il mac prevalentemente a casa per grafica 2D e fotoritocco di conseguenza lo tengo sempre collegato all'alimentatore. di norma ogni 1 o 2 settimane ricalbravo la batt.come da manuale.
era un mese che non lo facevo ed ho quindi pensato di procedere.ho avviato il mac con batt.carica a 97% e arrivato a 70% s'arresta senza preavviso e non mi permette l'accensione se non per mezzo dell'alimentatore.
la batt. sembrerebbe ok; anche da display esterno.ho provato aggiornamenti e riavvii ma niente.ora, qui, ho letto un topic di chi consiglia in casi simili quanto segue:
spegnere mac(collegato)
staccare batt.
staccare alimentatore
premere accensione per 5 secondi
ricollegare la batt. può essere affidabile?:pauuura:
vi prego d'aiutarmi!!
premetto che sono due giorni che provo e cerco ma non si risolve ancora nulla.
utilizzo il mac prevalentemente a casa per grafica 2D e fotoritocco di conseguenza lo tengo sempre collegato all'alimentatore. di norma ogni 1 o 2 settimane ricalbravo la batt.come da manuale.
era un mese che non lo facevo ed ho quindi pensato di procedere.ho avviato il mac con batt.carica a 97% e arrivato a 70% s'arresta senza preavviso e non mi permette l'accensione se non per mezzo dell'alimentatore.
la batt. sembrerebbe ok; anche da display esterno.ho provato aggiornamenti e riavvii ma niente.ora, qui, ho letto un topic di chi consiglia in casi simili quanto segue:
spegnere mac(collegato)
staccare batt.
staccare alimentatore
premere accensione per 5 secondi
ricollegare la batt. può essere affidabile?:pauuura:
vi prego d'aiutarmi!!