PDA

Visualizza Versione Completa : Leopard: ripara permessi



robbi
04-12-07, 18:48
Ho cercato nei forum ma non trovo nulla:

1) A parte il fatto che l'operazione ripara permessi di Utility disco del Leopard è molto più lento rispetto a Tiger (anche se leggermente migliorato con l'aggionamento 10.5.1). GIUSTO? Succede anche a voi?

2) E' normale che la barra di avanzamento (sempre in ripara permessi) avanzi per una piccola parte all'avvio del comando, come se saltasse alcuni controlli) e nel pannello viene scritta una frase tipo "questi permessi sono stati modificati e non verranno riparati"???

Perchè sono stati modificati?
Da chi?
E perchè non li ripara?

Ora non posso mandarvi un'immagine del mio Utility disco, ma penso che accada a tutti i possessori di Leopard, perchè...

Grazie a tutti!!!

robbi
04-12-07, 18:52
In leopard 10.5 era più lento ma tutti i permessi venivano riparati.

Ora in Leopard 10.5.1 l'operazione è un po' più veloce, ma perchè vengono saltati alcuni permessi?

Spero di essere stato chiaro!!

Grazie ancora

flashcream
04-12-07, 20:08
chiaro ma perchè non fai una ricerca nel forum? trovi tutte le spiegazioni del caso.... nonchè la soluzione.

robbi
04-12-07, 23:38
Caro Flash, ti ringrazio per la tua risposta sempre pronta e precisa.

Tengo però a precisare che avevo già fatto le mie ricerche, e stranamente oggi inserendo "ripara permessi" non usciva nulla.

Cerco sempre di non duplicare post già pubblicati e di essere sempre il piu' preciso possibile nel porre le domande e dare risposte (il secondo caso è molto raro:).

Lo faccio nel rispetto di tutti voi e anche mio (è bello trovare con facilità le risposte ai propri problemi).

Lo ammetto: HO TOPPATO!! :oops

Grazie ancora...