PDA

Visualizza Versione Completa : Problemi serissimi con amule!!!



kikalufe
04-12-07, 16:58
Ciao a tutti, ho fatto tutto quello che ho letto sul forum per poter risolvere questo problema, con amule...ma nada!
Praticamente ho una linea fastweb e si presuppone che debba funzionare alla grande!
insomma provo a collegarmi da 15 gg con amule ma continua a dare Serves Tryng to connect, poi stabilisce una connessione ma dopo nemmeno 5 sekondi ricade!
Kad lo mantiene sempre su off!cosa posso fare?
c'è qualche anima pia che mi vuole dare una mano a risolvere questa cosa?anche perchè in casa mia...emule con i pc funziona perfettamente...il problema è solo con il mio!
grazie...
Federika!

flashcream
04-12-07, 20:47
su quale server ed2k della lista fai doppio clik per collegarti? hai scaricato e sostituito il file nodes.dat? sei connessa direttamente all'HAG? quale HAG?

kikalufe
04-12-07, 21:06
allora...il mio hug è fastweb..sopra c'è scritto mac add...è nero...tutto nero..rettangolare...
in teoria fino a qualke giorno fa partiva in automatico!poi ho cmq sostituito quella lista ed ho aggiornato i server ma niente....ho cliccato sui vari server mettendo alta priorità e nisba!non kapisko come sia possibile che ho skarikato bene per anni ed ora niente!il mio sistema operativo è il 10.3.9...se ti può interessare...grazie veramente di cuore!disperazione sn dovuta tornare su xnap ma nn c'è niente!

flashcream
04-12-07, 21:17
beh, devi sempre rispondere alla domanda 1 e 2 e ne aggiungo un'altra: a quali server hai assegnato la priorità? rimuovila e fai un semplice doppio clik su edonkeryserver no2... e vedrai che sei collegata. eventualmente definiscilo statico e ad alta priorità, ma questo va fatto per uno o due server al massimo.... se non si vuole vedere amule andare in loop e non collegarsi a niente. personalmente lo faccio su un solo server per volta e ci fosse una volta che non mi connetto regolarmente all'avvio.

naturalmente hai letto qui e sai come aggiornare una lista, operazione da fare manualmente una volta il mese: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=22109

kikalufe
04-12-07, 21:48
kliccavo su edonkey 1...poi su razobeck 3.2...ma è andato in crashil programma e quando ho riaperto la lista server era sparita ed ora nn me la fa scarikare...ma è possibile sekondote una una kosa del genere?
si cmq cliccavo su un server alla volta...e cmq non funzionava ugulamente...
cmq sei molto paziente grazie mille ;)
Federika

klint73
04-12-07, 21:51
gentile flashcream, mi scusi per l'insistenza...

continuo ad aver fatto tutto come dite voi... ma all'avvio di amule non mi legge nè scarica la lista dei server... questo col mio imac - leopard - airport - tiscali...

invece il mio vecchio g4 che ha ancora il precedente os (e tutti gli annessi e conessi uguali).. amule funziona regolarmente...

che può essere?

flashcream
04-12-07, 21:54
gentile flashcream, mi scusi per l'insistenza...

continuo ad aver fatto tutto come dite voi... ma all'avvio di amule non mi legge nè scarica la lista dei server... questo col mio imac - leopard - airport - tiscali...

invece il mio vecchio g4 che ha ancora il precedente os (e tutti gli annessi e conessi uguali).. amule funziona regolarmente...

che può essere?

la cosa più banale del mondo: il server da cui scarichi la lista è offline. scarica da altro indirizzo e poi aggiornala manualmente con cadenza mensile, farlo automaticamente è sconveniente... c'è un topic in rilievo in questa sezione da leggere e naturalmente il tutorial. buona lettura.

flashcream
04-12-07, 21:59
kliccavo su edonkey 1...poi su razobeck 3.2...ma è andato in crashil programma e quando ho riaperto la lista server era sparita ed ora nn me la fa scarikare...ma è possibile sekondote una una kosa del genere?
si cmq cliccavo su un server alla volta...e cmq non funzionava ugulamente...
cmq sei molto paziente grazie mille ;)
Federika

ripeto: doppio clik su edonkeyserver n02.... vedrai che ti connetti, ma prima elimina tutti i server presenti e scarica la lista copiando questo indirizzo: http://www.gruk.org/server.met

http://tuttologia.com/forumtutor/amu99q.jpg

kikalufe
07-12-07, 12:06
Grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
grazie mille!
ora funziona...ogni tnt perde la konnessione...ma può kapitare....thx a lot!
federika!

gabod3
07-12-07, 12:31
Grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
grazie mille!
ora funziona...ogni tnt perde la konnessione...ma può kapitare....thx a lot!
federika!
Bene. Ora che il problema con aMule è risolto occupiamoci della forma nel postare: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=10985

Grazie della comprensione! :)