PDA

Visualizza Versione Completa : info su MTKA...????



tomyork
29-01-05, 13:15
Salve,

qualcuno mi potrebbe dare delucidazioni riguardo MTKA.... :?: oltre ad avere un invito che naturalmente nn ho ( a riguardo tomyork@inwind.it thx), cosa bisogna sapere......

ciao e ancora grazie.... :)

TheCube
29-01-05, 14:46
Salve,

qualcuno mi potrebbe dare delucidazioni riguardo MTKA.... :?: oltre ad avere un invito che naturalmente nn ho ( a riguardo tomyork@inwind.it thx), cosa bisogna sapere......

... quanto è buono il formaggio con le pere :lol: :lol: :lol:
Seriamente, non capisco la domanda...
Ah, è inutile che metti la mail, se prima di postare avessi fatto una ricerca sul forum (viste le dimensioni non mi sembra un'impresa titanica) avresti scoperto che il sistema per gli "inviti" è chiuso in questo momento....

tomyork
29-01-05, 17:09
Salve,

qualcuno mi potrebbe dare delucidazioni riguardo MTKA.... :?: oltre ad avere un invito che naturalmente nn ho ( a riguardo tomyork@inwind.it thx), cosa bisogna sapere......

... quanto è buono il formaggio con le pere :lol: :lol: :lol:
Seriamente, non capisco la domanda...
Ah, è inutile che metti la mail, se prima di postare avessi fatto una ricerca sul forum (viste le dimensioni non mi sembra un'impresa titanica) avresti scoperto che il sistema per gli "inviti" è chiuso in questo momento....

hai ragione..... mi sono confuso con la data del topic credendo che fosse di diversi giorni fa la notizia e non di solo 1 giorno....

:oops: