PDA

Visualizza Versione Completa : inviare video con imail



fabiano
03-12-07, 20:56
ciao a tutti vorrei inviare un filmato di Q time via e mail ma non riesco quando lo invio anche come allegato mi dice che non riesce a spedire potreste aiutarmi lo so che e' una domanda stupida ma ne ho proprio bisogno anche perchè sono neofita di MAC grazie a tutti

gabod3
03-12-07, 20:58
Probabilmente è troppo pesante, molto meglio caricarlo su un sito di file hosting come www.sendspace.com e poi inviare via mail il link per scaricarlo.

:benarrivato:

flashcream
03-12-07, 20:59
zippalo. finder/file-->comprimi. (solo per un fatto di compatibilità, non per diminuire le dimensioni). detto questo che dimensioni ha questo file? sicuro che il destinatario possa ricevere un messaggio di quelle dimensioni?

fabiano
03-12-07, 21:02
Probabilmente è troppo pesante, molto meglio caricarlo su un sito di file hosting come www.sendspace.com e poi inviare via mail il link per scaricarlo.

:benarrivato:
grazie adesso provero'

fabiano
03-12-07, 21:08
zippalo. finder/file-->comprimi. (solo per un fatto di compatibilità, non per diminuire le dimensioni). detto questo che dimensioni ha questo file? sicuro che il destinatario possa ricevere un messaggio di quelle dimensioni?



grazie ora ci provo, ho due indirizzi mail e to facendo delle prove per ambientarmi in mac
secondo te che dimensioni posso sopportare con il mac10.4.11 intel core 2 2ghz con 2 gb 667mhz

flashcream
03-12-07, 21:19
visita il sito del fornitore del servizio di posta elettronica e controlla quale sia la dimensione del singolo messaggio in entrata. per l'ìnvio il problema non c'è... ne centra in alcun modo il tipo di computer.